[Track] [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Area tecnica per parlare di WIP e di come si costruisce o si modifica un Mod.

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Messaggioda MRK37 » 10 gennaio 2011, 21:51

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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda Therapy » 10 gennaio 2011, 22:30

Ma è per rFactor? O la stanno facendo anche per nK? Perchè dagli screen vedo che stanno usando il nK dK....
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 10 gennaio 2011, 22:39

Lo dovrebbero rilasciare su varie piattaforme tra cui Rfactor se non ho letto male
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 18 gennaio 2011, 0:43

Nuova carrellata di previews

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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda iron man_1967 » 18 gennaio 2011, 16:43

Quando sarà pronto?
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 18 gennaio 2011, 17:45

Mi pare manchi ancora parecchio
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 26 gennaio 2011, 20:37

Nuove previews

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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 12 febbraio 2011, 9:30

Preview video

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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda mauro delega » 5 marzo 2011, 22:50

Eccomi, sono Mauro, il modellatore 3D.
Al momento la pista è per Netkar, quando sarà finita vedrò di convertirla per Rfactor, sempre se qualcuno mi indica una guida per la conversione.... non riesco a trovarla.
Lavoro con 3DSMAX.
Spero vi piaccia.
Come avrete letto dal titolo del post, il grafico che cura le texture è il mitico Culmone, ormai diventato anche mio amico.
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 5 marzo 2011, 22:52

Ciao Mauro è un piacere vederti qui! :cool:
Complimenti per il vostro lavoro, se ti fa piacere postaci le news del tracciato quando le hai...fai come se fosse casa tua :D
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda tommy86 » 6 marzo 2011, 0:34

Se hai bisogno di reference basta che chiedi :D
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 6 marzo 2011, 1:34

Grandissimi, peccato a parer mio Imola dopo le modifiche non abbia più lo stesso fascino, però di fatto magari la rimettessero in calendario F1 al posto di varie porcherie ora presenti
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Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda mauro delega » 9 marzo 2011, 16:14

tommy86 ha scritto:Se hai bisogno di reference basta che chiedi :D


ciao e grazie per la disponibilità,
per esportare un progetto da 3dsmax su Rfactor, ho visto che c'è un plugin apposito, serve qualche settaggio particolare? c'è una guida?
poi cosa importante, come devo rinominare gli oggetti quali: road, wall, grass, sand?, ci sarà senz'altro una terminologia che il simulatore poi interpreterà.
Ci sono oggetti particolari da inserire che Rfactor necessita per funzionare?
Se esiste una guida per questo magari sarebbe il max.
Posso anche convertire il Mugello che ho fatto sempre per Netkar (quà però devo chiedere il consenso anche ai Radiators che mi hanno aiutato nel progetto).
:D
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda MRK37 » 9 marzo 2011, 17:33

Guarda Mauro di conversioni Rfactor>NKP o NKP>Rfactor ne ho viste ben poche e anche guide o tutorial se ci sono non saprei dove trovarli. Proverò a dare un'occhiata in giro ;) Anche il Mugello sarebbe un bel colpo dato che in Rfactor non c'è una versione che rende pienamente onore alla bellezza del circuito :D
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Re: [WIP] Imola 2010 by Culmone67 & Mauro Delegà

Messaggioda mauro delega » 9 marzo 2011, 18:14

Diciamo che essendo il modellatore, ho il progetto in 3DSMAX e quindi mi serve solo sapere come rinominare gli oggetti.
grazie
ciao
mauro delega

 
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