. Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che lo aveva gia provato e cosa ne pensava... magari un indomani ci potremo fare qualche campionatuccio ma nulla di ufficiale ovviamente...
. Un saluto a tutti
. Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che lo aveva gia provato e cosa ne pensava... magari un indomani ci potremo fare qualche campionatuccio ma nulla di ufficiale ovviamente...
. Un saluto a tutti
)

Pachito1983 ha scritto:Ragazzi ho da poco scaricato il mod F1 ISR 2011 uno dei pochi gia usciti almeno credo... e devo dire la verita non mi e parso per nulla male al di la del fatto che e aggiornato all' attuale stagione quindi con auto piloti gomme etc. etc. ma facendoci qualche giro non mi parso male nemmeno di fisica auto molto guidabili e abbastanza similari come comportamento al nostro mod, parlo del F1 VRG 2011... ovviamente con le dovute proporzioni. Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che lo aveva gia provato e cosa ne pensava... magari un indomani ci potremo fare qualche campionatuccio ma nulla di ufficiale ovviamente...
. Un saluto a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite