Ciao mrk37,
rieccomi dopo la pausa Natalizia.....dimenticavo, Buon Anno a tutti.....
Ho finito il progettino della mia pista "autodromo di Milano".
La grafica è un po grezza ma il tracciato secondo me rende molto, ci sono le arrabbiate del Mugello,
la parabolica di Monza, un simil cavatappi di Laguna Seca....è un bel misto veloce con un paio di punti da interpretare...direi
bello e tecnico (a mio giudizio) con le velocità simili a quelle reali.
Vorrei proporvelo.
Ho un piccolo problema.....come faccio a postarlo o caricarlo su you tube???
Ho letto che ci vuole fraps, l'ho scaricato ma riesco a registrare solo 30 secondi di filmato e poi non
so come comprimerlo....
MI suggerite qualcosa considerando che evete a che fare con un dilettente del computer, vi prego, usate un linguaggio
a me comprensibile......
Inoltre mi rimane un problema con il tracciato, essendo un circuito a "8", quando la pista incrociandosi passa sotto, si crea un errore,
quando giro da solo va comunque bene mentre simulando la garetta con le auto generate dal gioco quando passano sotto la pista rallentano si fermano e poi ripartono, come se vedessero un ostacolo che io non vedo...proprio non riesco a capire.
A chi mi posso rivolgere per Bob's Track Builder? (In italiano)
Domanda sul DTM:
Ho scaricato il mod del DTM, ma come fate a guidare???
Usando la visuale dall'abitacolo non riesco a vedere la pista, devo per forza usare la visuale del cofano motore.
C'è qualche trucchetto per poter alzare la visuale dell''abitacolo?
A me piace essere più realistico possibile e guidando con la visuale cofano.....dai non è bello!
OK basta, qui ho finito il bonus delle domande. (altre due richieste nella sezione download)
Grazie sin da ora per le cortesi risposte.
Ciao.
Fabio675
Se vuoi puoi anche postarla qui sul forum, vedi tu. BTB io ho provato ad utilizzarlo ma non funziona bene su 7 x64 (infatti non è supportato ufficialmente) e non riesco a tracciare i punti come voglio, mi va tutto a scatti e non riesco a creare nemmeno il layout. L'unico supporto tecnico disponibile credo sia quello dei creatori e di sicuro sarà solo in inglese.

News