Nuova Pista "Autodromo di Milano"

Area tecnica per parlare di WIP e di come si costruisce o si modifica un Mod.

Nuova Pista "Autodromo di Milano"

Messaggioda fabio675 » 11 gennaio 2011, 16:09

Ciao mrk37,
rieccomi dopo la pausa Natalizia.....dimenticavo, Buon Anno a tutti.....
Ho finito il progettino della mia pista "autodromo di Milano".
La grafica è un po grezza ma il tracciato secondo me rende molto, ci sono le arrabbiate del Mugello,
la parabolica di Monza, un simil cavatappi di Laguna Seca....è un bel misto veloce con un paio di punti da interpretare...direi
bello e tecnico (a mio giudizio) con le velocità simili a quelle reali.
Vorrei proporvelo.
Ho un piccolo problema.....come faccio a postarlo o caricarlo su you tube???
Ho letto che ci vuole fraps, l'ho scaricato ma riesco a registrare solo 30 secondi di filmato e poi non
so come comprimerlo....
MI suggerite qualcosa considerando che evete a che fare con un dilettente del computer, vi prego, usate un linguaggio
a me comprensibile......
Inoltre mi rimane un problema con il tracciato, essendo un circuito a "8", quando la pista incrociandosi passa sotto, si crea un errore,
quando giro da solo va comunque bene mentre simulando la garetta con le auto generate dal gioco quando passano sotto la pista rallentano si fermano e poi ripartono, come se vedessero un ostacolo che io non vedo...proprio non riesco a capire.
A chi mi posso rivolgere per Bob's Track Builder? (In italiano)

Domanda sul DTM:
Ho scaricato il mod del DTM, ma come fate a guidare???
Usando la visuale dall'abitacolo non riesco a vedere la pista, devo per forza usare la visuale del cofano motore.
C'è qualche trucchetto per poter alzare la visuale dell''abitacolo?
A me piace essere più realistico possibile e guidando con la visuale cofano.....dai non è bello!

OK basta, qui ho finito il bonus delle domande. (altre due richieste nella sezione download)

Grazie sin da ora per le cortesi risposte.
Ciao.
Fabio675
fabio675

Re: Nuova Pista

Messaggioda fabio675 » 11 gennaio 2011, 16:48

Che rinko....
Per la visuale del DTM ho risolto.....bastava andare nei controlli.....!!!
E vabbè dai....c'è in giro di peggio!!!!
Però le altre domande sono ancora valide...
Ciao.
Fabio675
fabio675

Re: Nuova Pista

Messaggioda mrk37 » 11 gennaio 2011, 17:28

Ciao buon anno anche a te!
dunque per registrare solitamente si utilizza Fraps che purtroppo nella versione completa è a pagamento. Esistono anche altri programmi simili ma sinceramente non ne conosco nessuno free. Per comprimere il video la via più semplice è quella di utilizzare Windows Live Movie Maker che è gratis e per postare i video su Youtube va più che bene.
Per quanto riguarda la pista ti faccio i complimenti innanzitutto per averci provato (molti aspettano e criticano solo il lavoro degli altri) e sarei molto curioso di vederla :D Se vuoi puoi anche postarla qui sul forum, vedi tu. BTB io ho provato ad utilizzarlo ma non funziona bene su 7 x64 (infatti non è supportato ufficialmente) e non riesco a tracciare i punti come voglio, mi va tutto a scatti e non riesco a creare nemmeno il layout. L'unico supporto tecnico disponibile credo sia quello dei creatori e di sicuro sarà solo in inglese.
Non ti so aiutare molto riguardo alla sovrapposizione della pista, probabilmente va sistemata meglio l'AIW :???:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Re: Nuova Pista "Autodromo di Milano"

Messaggioda fabio675 » 11 gennaio 2011, 18:57

Volentieri.....come si fa a postarla sul forum?????? (sono a questo livello...)

Ok con windows movie maker, i 30 secondi registrati li vedo e li sento, ma come faccio a coprimerlo???
Ciao.
Fabio675
fabio675

Re: Nuova Pista "Autodromo di Milano"

Messaggioda mrk37 » 11 gennaio 2011, 19:04

Per postare la pista sul forum devi prima caricarla su un servizio di hosting tipo questo. Una volta terminato l'upload ti comparirà un link e tu devi copiarlo e incollarlo qui per permetterci di scaricare il contenuto.
Dipende che Movie Maker utilizzi comunque dovrebbe essere semplice come procedura...io con l'ultima versione clicco su "Salva filmato", scelgo il formato e attendo l'elaborazione. Prova ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Torna a Modding

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite