PROBLEMA DI MODDING CON KANGALOOSH! Car FACTORY

Area tecnica per parlare di WIP e di come si costruisce o si modifica un Mod.

PROBLEMA DI MODDING CON KANGALOOSH! Car FACTORY

Messaggioda nicky7446 » 15 maggio 2011, 15:54

Carissimi amici di VRG....vi pongo 2 problemi da poco riscontrati nella speranza che voi mi possiate aiutare....
Studiando ing. Meccanica, faccio parte di un Team che corre in Formula SAE (Campionato di monoposto costruite da laureandi delle università di tutto il mondo) del mio politecnico di Bari...ovvero il Poliba Corse.

Ovviamente essendo addentrato nel progetto posso avere accesso ai dati della vettura e avevo questa idea di sviluppare una MOD per Rfactor incentrata sul nostro modello che attualmente stiamo costruendo.
il 1°problema è questo:
Scaricando da RfactorCentral il programmino citato nel titolo Kangaloosh! Car Factory (molto utile come programma poichè basta solo inserire i dati e dare il comando di generare i File base .pm, .hdv e .tbc) e mi da alcuni problemi di riscontro...dicendo che è impossibile calcolare alcune cose....ora (PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE DA POCO MI STO ADDENTRANDO NEL MONDO DEL MODDING X RFACTOR :P ) vorrei sapere se c'e qualche modo per poter risolvere questo problema...o mi conviene creare i file da solo??? (magari utilizzando qualcuno di qualche mod come base x capire come farlo funzionare)

il 2° problema è questo:
Possedendo il CAD completo della vettura....c'è qualche modo di esportarlo da file di SolidWorks (spero lo conosciate ma x chi non lo conosce è un programma di progettazione 3D) farlo diventare un file di 3DSMAX per poter lavorare sulle Texture grafiche???

Chiedo Lumi a voi che sicuramente siete più esperti di me :P ovviamente se c'e qualche volenteroso in grado di aiutarmi...ovviamente è gradito...e sarà ricompensato per il lavoro fatto ^^

Vi ringrazio anticipatamente ^^
nicky7446

Torna a Modding

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio