Vorrei innanzi tutto ringraziare per l'attenzione che state dedicando a questo progetto ed al tempo stesso fare un po' di chiarezza.
Il papà di RFE Plugin Series (così si chiama il progetto) è Iñaki Lopez, spagnolo residente a Pamplona.
Il sito rFactor Imperio è il sito che frequenta Iñaki con i suoi amici e nulla più.
Io mi occupo dell'organizzazione del progetto e delle PR e per ora posso solo confermare che il progetto è in pieno sviluppo e ad un buon punto per il rilascio della prima iniziale versione del plugin. Ma il progetto in se è molto, molto più ampio di quanto fino ad ora sia trapelato e, proprio per questo stiamo costruendo un sito di riferimento in 3 lingue (Inglese, Italiano e Spagnolo) dove verranno fornite tutte le informazioni in merito, così come tutto il necessario per godersi RFE Plugin Series... spero di riuscire a mettere online il sito entro fine mese di marzo. Nel frattempo se desiderate maggiori informazioni resto a disposizione e potete contattarmi tramite email:
marcoround@alice.itGrazie per l'attenzione!
PS: ecco uno dei loghi ufficiali che identificano l'intero progetto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.