) Il tracciato, pur essendo in fase beta, è già più che funzionante in tutti i suoi aspetti. Ho modificato parecchie cose soprattutto riguardanti l'aspetto grafico della pista che ora è completamente in stile VRG e meno avara di FPS. Tutti gli elementi fondamentali sono stati sistemati come i semafori, la griglia, i box, le pitline, luci notturne...ecc. Mancano tutti gli affinamenti del caso e qualche piccola chicca che abbiamo in cantiere...una tra queste sarebbe quella di creare una sorta di "museo" all'aperto nell'ampio paddock con tutte le vetture vincenti nei campionati svolti dal nostro portale, dalla nascita ad oggi. Con tanto di nome del pilota ovviamente...
Ci avviciniamo alla pausa estiva e credo che in questi 2 mesi si riesca a terminare la pista. L'obbiettivo dichiarato (se fattibile) è quello di battezzarla con una gara dimostrativa del nuovo campionato GT che abbiamo in cantiere ovviamente in diretta streaming. Vi lascio con un video in HD di un giro di pista col mod FSONE 2009 (anche se la pista è più adatta alle ruote coperte visti i suoi bump)...consigli, proposte e critiche costruttive sono sempre ben accette. Tra un pò ho in mente di chiamarvi in causa per una specie di sondaggio...stay tuned!

quasi 2 minuti al giro con una F1

News