GP Germania Nurburgring

luka ha scritto:e bravo sto marco grande ottimo lavoro continua cosi..................![]()

mrk37 ha scritto:Prestige ha scritto:mrk37 ha scritto:E' sempre l'AI che guida...se dovessi stare ad ogni pista a registrarmi un giro buono il TP sarebbe pronto nel 2053A montecarlo l'AI sbaglia molto è vero
![]()
Per Singapore è la versione LMT appena uscita. Non è agghindata come quella di Slimjim che pare un albero di natale piu che una pista, e forse ti sembra un pò scura ma fidati che ci si vede anche senza fari
Non è vero, sono io alla guida![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque finiti i campionati di F1 assieme a qualche volontario organizziamo un gruppo di betatester cosi da testare fisicamente le piste cercando eventuali bug prima di proporlo ai grandi capi cosi da snellire il loro lavoro. E intanto possiamo anche divertirci perchè no
![]()
GP Spagna Barcellona

nel 2010 tornerà. Sul sito della f1 si può già vedere il calendario ufficioso, basta selezionare il booking online dei biglietti e ci sono piste e date. Le novità saranno il rientro del Canada e il GP di Korea. La prima gara si correrà in Bahrein e non più in Australia

simonerace ha scritto:Ottimo... il canada è una bella pista!!!!

ErBiondo ha scritto:Io amo il canada!![]()
![]()
Ma i nostri freni un po meno![]()
Io amo di più il muro dei campioni, è l'unico posto degno dove puoi sbattere 

ErBiondo ha scritto:Io amo il canada!![]()
![]()
Ma i nostri freni un po meno![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite