Il primo tracciato è quello di Interlagos, GP del Brasile 2009.

mrk37 ha scritto:Ciao a tutti! D'accordo con Fab mi sono proposto per cercare o in alternativa modificare le piste che saranno incluse nel Track Pack della stagione 2010 di VRG e perchè no per un probabile Winter Champ, visto il successo riscosso lo scorso anno. Ovviamente tutto il mio lavoro verrà sottoposto a verifica dello Staff per determinare l'idoneità o meno del tracciato e dare l'ok finale. Mentre ci accingiamo al termine della stagione 2009 io mi inizio a muovere uplodando su Youtube di volta in volta i video di 1 giro completo del circuito, cosi potete vederlo e perchè no possono vederlo pure gli altri magari venendosi a iscrivere al nostro forum e al nostro sito. Non fate caso al mod che utilizzo quello è random...se vi piacciono i video e le piste votateli o incollate il link dove vi pare e piace. Non sono video elaborati ma solo una dimostrazione in pista dei tracciati più belli in versione 2009. Non credo di poter modificare questo post continuamente quindi li inserirò di volta in volta tra i vostri commenti. Per ora buona visione!![]()
Il primo tracciato è quello di Interlagos, GP del Brasile 2009.

Fabracher ha scritto:Grande Mrk, ottima iniziativa.......
Ne avevamo parlato ma non pensavo che fossi così veloce...

simonerace ha scritto:Sono tutti quanti degli ottimi lavori.... Grandeeeee!!!!!

Fabracher ha scritto:Bei lavori davvero, ovviamente quando sarai pronto aspettiamo anche il pacchetto per inserirlo nel Tp ufficiale 2010..

Cubaleo ha scritto::eek:
adesso non ricordo quelli in cui si è corso in questa stagione ....
ma questi sono stupendi.
Grande Mrk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite