IMPORTANTISSIMO: Nascar Mod 2005!!!!!

Area di discussione campionato di NASCAR

Moderatori: sonkale, Fabracher

IMPORTANTISSIMO: Nascar Mod 2005!!!!!

Messaggioda sonkale » 2 dicembre 2005, 1:46

Tutti i piloti iscritti al campionato devono scaricare questo file che porta il gioco interamente alla stagione 2005. Il campionato Re Series 2006 utilizzer? da ora in poi questo aggiornamento (N.B. il file va scaricato con il bit-tornado per chi non l'ha mai utilizzato chiedere a Veon,Therapy,sonk spiegazioni sono 700mb)

Inoltre per ovviare alle numerose assenze riscontrate nel campionato verranno applicate modifiche al calendario e conseguentemente al regolamento delle competizioni. Presto vi aggiornero' e mander? una e-mail in riferimento.

ecco il link dove scaricare il file torrent http://thepiratebay.org/details.php?id=3345825
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Messaggioda franz71 » 12 dicembre 2005, 9:48

Per chi ha gi? scaricato il file:
non ? possibile "uploadarlo" (termine di derivazione anglo/romagnolo) in un "nostro" ftp? Ho provato a scaricarlo con il torrent: in 2 ore mi ha fatto solo lo 0,8%. Se vado avanti cos? asr? pronto a Natale del prossimo anno!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda sonkale » 12 dicembre 2005, 23:19

HAI RAGIONE FRANZ, ho riprovi a vedere se si scarica nei prossimi giorni altrimenti forse riusciamo a scambiarcelo con un programma di share (DC++) che permette di contattare direttamente gli utenti entrando nello stesso HUB. Da domani io sar? diponibile per provare a scambiarcelo ok
sonkale

Staff
Pilota F1 Advanced

Torna a NASCAR RE-SERIES 2006

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio