Fabracher ha scritto:Qui potete porre tutte le domande che vi assillano su come poter sfruttare al massimo le potenzialit? della vostra vettura e su qualsiasi dubbio abbiate su regole di gara, comportamento in pista, pit stop ecc...
L'esperto dovrebbe essere Sonk ma se c'? qualcun'altro che si sente di rispondere ai quesiti che verranno posti ben venga.....
Dunque le regole di gara credo siano abbastanza chiare, molti dubbi su come si assettano questi bolidi lo avrei, esempio come pigliare velocit?....ho notato che portando il peso indietro la macchina tira un p? di pi? ma diventa di un difficile e sopratutto dalle reazioni imprevedibili, purtroppo ho un problema al volante che dovrei cambiare quindi ieri per buona parte andavo col freno tirato e non ho potuto testare con efficacia l'assetto. Solo verso la fine aggiustando il freno sono riuscito a fare velocit? anche se rimane un incognita enorme sui setup.
Ho notato che i migliori in gara avevano il numero dei giri ben pi? alto di quelli diciamo nelle retrovie, il numero dei giri credo sia importante ma bisogna stare attenti a non fondere...domanda:
Quale riferimento da tenere per non fondere il motore in gara ed avere un numero di giri elevato?