Project CARS by Slightly Mad Studios

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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Mario Fara » 12 marzo 2015, 16:45

Infatti ho la tachicardia!
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Simone » 12 marzo 2015, 18:04

:asd:
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Simone » 31 marzo 2015, 11:39

Project CARS by Slightly Mad Studios | Free DLC Car: Lykan Hypersport

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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Simone » 17 aprile 2015, 10:13

Project CARS by Slightly Mad Studios: Confermata data di rilascio



“After months of intense work on what will certainly be the ultimate racing experience, we’re extremely happy to confirm that Project CARS has now gone gold and will be releasing starting May 7th.”, said Ian Bell, Head of Studio at Slightly Mad Studios. “We know the wait of the game has been long but we’re confident the quality and realism level we have achieved will provide our fans with the game they have all been expecting and we look forward to seeing you on the track.”

Quindi in data 7 maggio sarà disponibile la versione Gold nelle piattaforme PC su Steam.
Mentre per versione su cofanetto per Play Station, Xbox One e PC si dovrà aspettare sempre il 7 maggio in Europa, Australia e Asia, 8 maggio per la Gran Bretagna ed il 12 maggio per US e Canada
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda MRK37 » 7 maggio 2015, 11:14

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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda oliva18 » 7 maggio 2015, 12:30

Habemus Papam !! :asdboy: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :inlove:
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Cubaleo » 7 maggio 2015, 14:14

a Danì ! Ax ti ha contagiato col suo latino ? :asd:
ma vabbè ... te sei de Roma

e ci aggiungerei:
Annuntio vobis gaudium magnum
Eminentissimum ac Reverendissimum PCars
Sursum Corda
Sursum Pad :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda lazimut » 7 maggio 2015, 18:10

L'avete provato??
Prime impressioni??
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Gabriele Bosi » 12 maggio 2015, 11:55

Ci vorrebbe qualche possessore che facesse una piccola recensione...
;)
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Cubaleo » 12 maggio 2015, 12:56

di possessori ce ne stanno una caterva ... è che si vergognano ad ammetterlo :rofl1:
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Cubaleo » 12 maggio 2015, 16:59

Eh allora ? Possibile che nessuno lo abbia acquistato e provato ?
Abbiate il coraggio di farvi vivi così ci facciamo una idea di quanti siete, prima che cominciano noi a fare i nomi !
Perchè sappiamo che ci siete :asd:
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda E. Bracciani » 14 maggio 2015, 22:52

m'ha detto l'uccellino che è stupendo come grafica

e che se avesse la guidabilità di AC, sarebbe il gioco definitivo...ma st'uccellino poi s'è azzittito, forse perchè detto questo non c'è altro da dire
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Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.
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Re: Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Gabriele Bosi » 21 maggio 2015, 9:21

Beh...allora dopo aver visto alcuni video su youtube, dopo aver letto n recensioni su internet alla fine ieri ho provato per la prima volta Project Cars.
Lasciamo perdere la grafica, tanto quella si sa,è un 2 a 0 fuori casa contro ogni simulatore...

Prima impressione: La primissima impressione è che questo titolo sia una buona via di mezzo tra un simulatore spinto ed un arcade...con un discreta scalabilità del livello di difficoltà. Questo porta a divertirsi...sia per gli esperti sia per i novizi. Secondo me questo punto è un punto a suo favore. Con RF2 (o con iRacing) mi sono reso conto che portare all'estremo la simulazione non sempre porta i risultati sperati...sia per il feeling con la vettura sia per le ore che tutto ciò richiede. Come dice spesso Bracciani...si rischia di avere un secondo lavoro.

Telemetria in game: Beh, a mio parere, solo questo punto merita i 50€ spesi. Si forse un po' troppo "cartone animato" ma va bene perchè ti fa capire come si sta comportando la vettura in real time mentre guidi. A differenze di Assetto Corsa dove la telemetria si può visualizzare solo mentre sei fermo ai box.

Guidabilità: Per ora ho provato pocchissime macchine tra cui la LMP1 Audi e una BMW al Green Hell. Sicuramente il Force Feedback potrò settarlo meglio ma ho sentito delle buone cose...soprattutto alle alte velocità. Alle basse sembra un pò galleggiare la macchina ma forse, come dicevo prima, devo settare meglio il FB. Per il resto la sensazione è positiva: si può salire sui cordoli senza pregare che la macchina non spicchi il volo, puoi frenare tranquillo oppure tirare la staccata. La guida sotto la pioggia è impegnativa ma fattibile (cosa impensabile attualmente con ogni altro simulatore) e l'effetto scia è qualcosa che lascia davvero a bocca aperta.

Set up: Devo ancora capire come funziona bene ma la prima grossa pecca è che per ora non è possibile avere più set up per la stessa macchina ma, a parte questo, ci sono tutti i valori possibili e immaginabili che un simdriver vuole trovare nella schermata del set up.

Box: Finalmente c'è l'omino davanti con la paletta che ti alza la macchina e si sentono le pistole pneumatiche che lavorano. Pessimo invece il fatto di essere teleguidati in corsia box.

Giudizio complessivo: Secondo me siamo siamo vicino all'8. Devo ancora provare il multy ma il pacchetto in single da parecchie soddisfazioni.

;)
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