Project CARS by Slightly Mad Studios

Le news di tutti gli altri simulatori/arcade che non trovano casa in questo forum.

Project CARS by Slightly Mad Studios

Messaggioda Therapy » 11 ottobre 2011, 19:18

Immagine

Graficamente interessante, ma non mi piace il metodo di acquisto.

http://wmdportal.com/

!
ANNUNCIO
Iscriviti ai nostri campionati di simracing online! Visita le nostre sezioni dedicate ai campionati di F1 cliccando sulle icone qui sotto e iscriviti subito. Ti aspettiamo in pista!
Immagine
Immagine
Immagine
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: C.A.R.S.

Messaggioda MRK37 » 11 ottobre 2011, 19:33

Stavo facendo un pensierino al profilo senior da 25000$ :asdboy:
Io lo tengo d'occhio le features sono davvero molto interessanti (la grafica da paura) ma bisogna capire bene cosa si riesce realmente a fare con i profili economici
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabracher » 11 ottobre 2011, 22:32

'zo è? :thinking:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda MRK37 » 12 ottobre 2011, 6:28

Ho letto un pò i commenti degli utenti su VirtualR (l'admin Rob tra l'altro è entrato a far parte degli SMS) e sono tutti molto entusiasti per un simulatore in versione alpha. Cosa importante ho appreso che i 10€ della licenza junior sono one time quindi si paga una sola volta, chiaramente con le limitazioni del profilo più economico. Io lo compro se qualcun'altro si associa me lo faccia sapere che magari qualche sera lo proviamo insieme :)
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Luca Gregis » 12 ottobre 2011, 6:43

Ma Marco se mi spieghi come si fa (non ci capisco na mazza :oops: ) lo prendo pure io ciao
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Messaggioda Simone » 12 ottobre 2011, 8:23

Per 10€... proviamolo!!!

Però non capisco la differenza fra i vari profili... :thinking:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 12 ottobre 2011, 10:10

Simone ha scritto:Per 10€... proviamolo!!!

Però non capisco la differenza fra i vari profili... :thinking:

Pare che se paghi 10€ hai diritto a scaricare una build al mese. se ne paghi 25€ puoi provare tutte le build di CARS non appena vengono pubblicate. Probabilmente ci sarà qualche altra cosa.
Mi è sembrato di capire così dai vari messaggi sui forum, non ho letto però quello ufficiale.

Ho visto i requisiti minimi e mi sembrano troppo esagerati. Chiedono un QuadCore come specifica minima, ho rifatto il PC qualche mese fa, ho un i5 e continuando di questo passo mi sa che ritorno alle console.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda MRK37 » 12 ottobre 2011, 11:19

@ Luca

1. vai sul forum ufficiale e ti registi http://forum.wmdportal.com/ riceverai una mail con un link per attivare l'account
2. vai qui http://forum.wmdportal.com/toolpacks.php e compri il pacchetto che vuoi (io ho preso il junior da 10€)
3. scarichi l'ultima build che trovi nella pagina principale del forum (la vedrai solo dopo il pagamento) po vai nel forum CARS>Builds>Build installer password e prelevi la password che ti servirà per installare il gioco

Vi dico subito che è una versione alpha dunque non aspettatevi molti contenuti al momento (la gara singola con AI e il multiplayer ad esempio non ci sono ancora). Ci sono varie auto, modellate con dettagli maniacali: Audi R18, Audi A4 DTM, una simil formula 1, una radical mi pare e alcune monoposto che ricordano le f1 storiche. Al momento sono "di fantasia" ma poi ho letto che diventeranno ufficiali nelle prossime build. Le piste sono 2: Imola e Watkins Glen chiamate anch'esse con nomi di fantasia...
La grafica e il sonoro fanno spavento (con le cuffie tocca abbassare di molto il volume altrimenti diventi sordo :asd: ) per la fisica aspetto di provarlo stasera col volante! Il gioco supporta le DX11 (la mia scheda no) ma vi assicuro che anche in DX9 si gode parecchio, con una ATI 4890 e un Phenom II x4 955 riesco a girare al massimo dei dettagli con una buona fluidità. Ci sarà da vedere quando si potrà gareggiare tutti insieme...
Una cosa che mi ha colpito, cosi al primo sguardo, sono i cockpit completamente dinamici ad esempio nell' A4 DTM ci sono i tubi con le bocchette dell'aria che vibrano quando la macchina è in movimento. Insomma graficamente per essere un'alpha c'è da leccarsi i baffi fisicamente ne parlano abbastanza bene ma preferisco provarlo di persona :) Anche il force feedback speriamo sia bello tosto

Ecco qualche video creato dalla community per farvi un'idea

MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Luca Gregis » 12 ottobre 2011, 15:52

[quote="mrk37"]@ Luca

1. vai sul forum ufficiale e ti registi http://forum.wmdportal.com/ riceverai una mail con un link per attivare l'account
2. vai qui http://forum.wmdportal.com/toolpacks.php e compri il pacchetto che vuoi (io ho preso il junior da 10€)
3. scarichi l'ultima build che trovi nella pagina principale del forum (la vedrai solo dopo il pagamento) po vai nel forum CARS>Builds>Build installer password e prelevi la password che ti servirà per installare il gioco

Vi dico subito che è una versione alpha dunque non aspettatevi molti contenuti al momento (la gara singola con AI e il multiplayer ad esempio non ci sono ancora). Ci sono varie auto, modellate con dettagli maniacali: Audi R18, Audi A4 DTM, una simil formula 1, una radical mi pare e alcune monoposto che ricordano le f1 storiche. Al momento sono "di fantasia" ma poi ho letto che diventeranno ufficiali nelle prossime build. Le piste sono 2: Imola e Watkins Glen chiamate anch'esse con nomi di fantasia...
La grafica e il sonoro fanno spavento (con le cuffie tocca abbassare di molto il volume altrimenti diventi sordo :asd: ) per la fisica aspetto di provarlo stasera col volante! Il gioco supporta le DX11 (la mia scheda no) ma vi assicuro che anche in DX9 si gode parecchio, con una ATI 4890 e un Phenom II x4 955 riesco a girare al massimo dei dettagli con una buona fluidità. Ci sarà da vedere quando si potrà gareggiare tutti insieme...
Una cosa che mi ha colpito, cosi al primo sguardo, sono i cockpit completamente dinamici ad esempio nell' A4 DTM ci sono i tubi con le bocchette dell'aria che vibrano quando la macchina è in movimento. Insomma graficamente per essere un'alpha c'è da leccarsi i baffi fisicamente ne parlano abbastanza bene ma preferisco provarlo di persona :) Anche il force feedback speriamo sia bello tosto

Ecco qualche video creato dalla community per farvi un'idea

Grazie Marco ^_^
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Messaggioda Luca Gregis » 12 ottobre 2011, 16:23

Scaricato.............. ;)
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Messaggioda MRK37 » 12 ottobre 2011, 16:34

Prego ;) Ho letto anche che chi acquista ora la versione development riceverà il gioco definitivo gratuitamente... se si impegnano a fare un titolo bello non solo graficamente potrebbe diventare molto interessante. Ho già trovato delle impostazioni avanzate per modificare vari parametri grafici e di force feedback basta premere F1 dalla tastiera in game e vi compare un menù con una marea di settaggi da testare. Sono anche riuscito a cambiare il tempo da tramonto sereno a nuovoloso :surprised:

ImmagineImmagine
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 12 ottobre 2011, 16:38

In download...
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Luca Gregis » 12 ottobre 2011, 16:41

AZZZZZZ............... ^_^ Ottimo Marco ................ma che grafica con dx11 da pauraaaaaaaaaaaaaaa :clapping: :clapping:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Messaggioda MRK37 » 12 ottobre 2011, 16:45

Ehhhhh grazie io non posso mettere in DX11... se ti riferisci agli screens sono in DX9 :doh:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Luca Gregis » 12 ottobre 2011, 19:21

provato fortunatamente funziona anche con il mio volante(purtroppo senza led.non cè il plugin)devo dire che sono rimasto sorpreso per le senzazioni di guida, la macchina si sente benissimo in ogni situazione secondo mè se questi ci lavorano per creare un vero e proprio simulatore ragazzi siamo a cavallo :clapping: :clapping: :clapping: ...............grafica e audio stupendi che dire ....da provare ciao
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Prossimo

Torna a Novità

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio