RaceRoom Online by Simbin

Le news di tutti gli altri simulatori/arcade che non trovano casa in questo forum.

RaceRoom Online by Simbin

Messaggioda MRK37 » 26 novembre 2010, 23:31

Immagine

Spoiler: show
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dal 1 Dicembre sarà possibile scaricare questo nuovo simulatore creato dai Simbin e gareggiare online gratuitamente. Il gioco comprende sia le ruote coperte con le Camaro Cup sia le monoposto con le Formula RR1. L'unico circuito disponibile al momento è Hockenheim. Ecco qualche news direttamente dal sito ufficiale:

Today the award winning Swedish development studio SimBin Studios proudly announce “RaceRoom – The Game”. The game is exclusively available on RaceRoom Online – the ultimate racing portal. As of today, and free of charge, people from all over the world can enjoy a new high quality racing experience from http://www.raceroom.net

“RaceRoom – The Game” is a high quality authentic racing game, and the first free game exclusively available on RaceRoom Online. The game contains three different variations of one of world’s most famous racing circuit - Hockenheim.
Drivers will be able to race two exiting and very different cars. The Formula RaceRoom which is the fastest ever formula car from SimBin, and solid “American Muscle” in the form of the powerful Chevrolet Camaro model first seen in RACE On.
As in former productions, SimBin set its focus on an highly authentic vehicle performance, a very detailed track design and outstanding AI opponents. As a new twist, the game gives drivers a competition hot lap mode that runs exclusively on the RaceRoom Online portal. Set the best lap times and win prizes.

“We developed “RaceRoom – The Game” to share the ultimate racing experience to all gamers in the world. Making it free of charge is a special bonus to our faithful racing community and will also attract more people to join the world of sim-racing. We decided to concentrate on the Hockenheim circuit as many racers will recognize the special characteristics and will love to ride the Camaro on Germanys most famous high speed circuit”, Henrik Roos, SimBin Studios AB, CEO and former professional racing driver commented on the press release.

Features of “RaceRoom – The Game” include:
- Free to download, free to play!
- Famous racing track - Hockenheim
- The fastest ever formula car from SimBin, the lightning quick Formula RaceRoom
- Get a touch of Race On - Chevrolet Camaro delivering intense power sliding action
- Brand new car and environment sounds, taking the immersion to a new level
- Exclusive hot lap contests available on “RaceRoom Online”
- Various game modes

Per scaricare gratuitamente il gioco visitate il sito ufficiale di RaceRoom http://www.raceroom.net/ (download disponibile dal 1 Dicembre)
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Re: RaceRoom Online by Simbin

Messaggioda franz71 » 1 dicembre 2010, 16:00

Qualcuno l'ha provato?
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabrizio Billi » 1 dicembre 2010, 16:17

simpatico, abbastanza simulativo, graficamente Rfactor, bisogna tarare bene il volante, almeno il mio, e prenderci un pò la mano!!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Fabrizio Billi

Messaggioda MRK37 » 1 dicembre 2010, 18:45

Sono curioso anch'io...stasera lo scarico ;)
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabrizio Billi » 1 dicembre 2010, 18:49

CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Fabrizio Billi

Messaggioda Simone » 3 dicembre 2010, 9:41

Fatto ieri sera una decina di giri, per ora sono su 1:16.400... Ma ancora posso migliorare!!!! :sisi:
Per ora il best è su 1:13.00!!!
A livello di grafica è molto rfactor style, anche le vetture mi sembrano identiche a quelle di RFT 2010, con dei piccoli cambiamenti di grafica...
Ho trovato (ed ancora non risolto) alcuni problemi nel settare il volante, mi sembra di avere poco sterzo... forse ero troppo abituato al nostro mod con le mie impostazioni...
La più grossa pecca è che il setup non esiste, è unico per tutti quanti e non si può cambiare nulla o scegliere fra altri tipi di setup già pronti...
A livello di fisica l'ho trovato molto arcade nella frenata, poichè se giri con "pro" e quindi senza abs le gomme si bloccano difficilmente, in compenso l'accellerazione è da dosare molto, forse dovuta ad una prima troppo corta...
La risposta del ffb è buona ed è settabile dai parametri nel menù...
Essendo a "gratis" tutto sommato non è male, magari provandolo di più avrò un giudizio migliore, per ora è sufficiente e niente di più!!!

Ho notato con molto dispiacere che se fai larga la prima curva il gioco non ti dà nessuna penalità, difatti tanti che correvano con me ieri sera, tagliavano esternamente la prima curva prendendo un notevole vantaggio su di me... :nono:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Torna a Novità

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio