Circuito di Silverstone

Area di discussione nuovo simulatore R-FACTOR

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Messaggioda franz71 » 4 gennaio 2006, 17:18

Dalle sessioni delle scorse serate mi sembra di aver capito che pi? siamo e pi? il problema ? evidente. Infatti io l'ho notato (leggermente) soltanto luned? sera, quando eravamo 6 o 7.
Faccio una domanda forse scontata: ma avete provato a ridurre i dettagli o la risoluzione?
Per stasera credo di esserci al massimo dopo le 22, visto che inizio nuovamente gli allenamenti. Spero comunque che ci siate a sufficienza per fare un test adeguato.
Thanks!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Veon » 4 gennaio 2006, 17:41

Si potrebbe fare una cosa.
Nella pista che ha postato Antonio non vanno i semafori, per? ? fluida e la tenuta di strada ? uguale all'altra silverstone. Chi fa la pole potrebbe partire piano e tutti gli altri seguirlo (pi? o meno un formation lap solamente a gara iniziata) e il giro seguente, senza rifermarsi in griglia, prenderebbe il via la corsa... che ne pensate?
Veon

Messaggioda Fabracher » 4 gennaio 2006, 17:41

Se dici che dopo le 22 ci sei magari facciamo partire la gara verso le 22 30 oppure ne facciamo pi? di una da 10 giri....

edit: stavo postando mentre scriveva anche Veon; si potrebbe anche fare....previa qualche prova per vedere se tutti capiamo bene come.... :D .....l'unica cosa ? che bisognerebbe uppare il circuito nuovo sul server e di ci? se ne occupa solitamente Salo....
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Veon » 4 gennaio 2006, 17:52

Credo che uppare la pista sul server sia il meno...
La procedura ? semplicissima: parte il primo e solo dopo partono anche gli altri (il primo funge da seafty car) alla fine di questo giro, senza rifermarsi, si parte come una normalissima gara. Una partenza lanciata....
Veon

Messaggioda franz71 » 4 gennaio 2006, 17:58

Non ? una brutta idea, anche se non sar? facilissima da fare, per? ormai credo che siamo tutti piloti esperti anche per fare questo senza troppi casini.
L'altro circuito l'ho provato per un giorno intero prima di scoprire che giravo 5 secondi pi? lento perch? usavo il circuito sbagliato: per? non ricordo quali fossero le differenze.

x Fabra: voi fate pure le vostre prove quando vi ? pi? comodo. Poi quando arriver? mi adatter? a quello che state facendo. Grazie!

Mentre inviavo il messaggio mi ? venuta in mente un'altra cosa: quando sono in multiplayer, il replay ? disastroso, spesso ci sono dei salti video impressionanti (non i lag), anche su inquadrature riguardanti soltanto la mia macchina. Ovviamente solo a Silverstone
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 4 gennaio 2006, 18:43

IL replay lo fa cos? anche da me....evidentemente ? una versione del circuito non perfettissima....
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Therapy » 4 gennaio 2006, 21:28

veon ha scritto:Credo che uppare la pista sul server sia il meno...
La procedura ? semplicissima: parte il primo e solo dopo partono anche gli altri (il primo funge da seafty car) alla fine di questo giro, senza rifermarsi, si parte come una normalissima gara. Una partenza lanciata....

In rFactor esiste la modalit? partenza lanciata, senza troppi sbattimenti. :lol:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Veon » 4 gennaio 2006, 22:26

Allora... c'? una cosa obbligatoria da fare.
Bisogna cancellare la cartella "silverstone" che si trova in: rfactor/gamedata/locations. Dopo avere cancellato quella cartella bisogna installare una patch dandogli come percorso la cartella principale di rfactor. Questa patch comprende 2 versioni di silverstone. Il linck per scaricarla sar? disponibile su questo topic tra qualche minuto.
Veon

Precedente

Torna a R-FACTOR OWC-05

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio