Scaricatela dal link qui sotto e provatela, poi postate i vostri pareri
http://rapidshare.de/files/7767684/silv ... 2.rar.html
Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

) perch? nel momento in cui dovesse uscire una versione sostitutiva del circuito o addirittura il mod di f1,come setup saremmo gi? a buon punto....non credi..?

scusate!
si scusa franz per il disguido la situazione ? questa il gp di Silverston ? in programma per domani come gia stabilito l'unica cosa che mi preoccupa che poche sere fa quando finalmente o potuto girare pure io ho sentito che diversi anno dei problemi con questo tracciato e vorrei capire quanti non possono gareggiare per questo stasera con il server volevo fare un piccolo test allora prego ha tutti di esserci stasera cosi vediamo con il server come va una garetta da 10 giri se ? propio drammatica decideremo il dafarsi.....pero ricordo a tutti che domani la gara ? in programma come stabilito

. Il problema ? proprio quello di valutare se conviene correre senza alcuni piloti (quanti ancora non lo so....) o cercare soluzioni alternative (rinvio della gara, soppressione, sostituzione con altro circuito.....) Fino a quando per? non siamo in pista il maggior numero possibile ? difficile prendere una decisione equilibrata....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite