Circuito di Silverstone

Area di discussione nuovo simulatore R-FACTOR

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Circuito di Silverstone

Messaggioda Therapy » 23 dicembre 2005, 10:38

Io ho provato la versione 1.2, sembra che funzioni tutto.
Scaricatela dal link qui sotto e provatela, poi postate i vostri pareri :wink:

http://rapidshare.de/files/7767684/silv ... 2.rar.html
Ultima modifica di Therapy il 6 gennaio 2006, 0:24, modificato 2 volte in totale.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda salo » 2 gennaio 2006, 19:51

Ciao banda, buon anno!!!!!!!!!!! :lol:
Ho installato la pista sul server, riprendono gli allenamenti. :wink:
salo

Messaggioda franz71 » 3 gennaio 2006, 2:01

Qualcuno ha problemi di forti scatti con questo circuito, soprattutto poco prima del 2? intermedio. Questa sera ho notato qualcosina anch'io, ma a me non crea problemi.
Forse ? meglio indagare su questo fastidioso problema.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda nuvolari » 3 gennaio 2006, 4:28

:sad: si stiamo valutando il dafarsi :roll:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda nuvolari » 3 gennaio 2006, 4:39

domani sera (martedi) proviamo a fare una garetta di prova "durante la sessione di allenamento"vediamo come regge in gara poi decidiamo il dafarsi se ? il caso di sostituirla siccome a tanti :shock: da problemi :roll:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 3 gennaio 2006, 14:48

Ho trovato questa:

http://rapidshare.de/files/7952100/MFX_ ... 2.rar.html

Non l'ho provata, ma potrebbe essere diversa come livello grafico, grip, consumo gomme e benzina.

P.S.:Il problema di calo di frame nel complex ? dovuto alla visualizazzione di troppi poligoni nello stesso momento e in uno spazio troppo ravvicinato. Infatti prima di immettersi nella curva Bridge, appena dopo lo scollinamento, vengono visualizate barriere di protezione, 3 curve (non le vedete, ma i poligoni ci sono), tribune e box. Sicuramente chi ha convertito il circuito non ha pensato alla ottimizazzione dei poligoni in quel punto cercando di eliminarne qualcuno superfluo.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda evinrude » 3 gennaio 2006, 17:03

oggi ho provato a simulare una gara e scatta in maniera paurosa nel tratto finale e la macchina diventa inguidabile credo che l'unica alternativa sia di provare mfx silverstone 2002 (ci ho girato tempo fa' e andava benissimo) sperando che non cambi tanto come prestazioni.
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Veon » 3 gennaio 2006, 17:43

Allora... con la versione che dice antonio ? fluido in tutto il tracciato per? non vanno i semafori...
Veon

Messaggioda franz71 » 3 gennaio 2006, 21:39

Azz per? tutto il mega allenamento che ho fatto va a puttane!!!
Proprio adesso che avevo un briciolo di speranza per il podio...
Va b?, pazienza

franz71

Messaggioda nuvolari » 4 gennaio 2006, 1:23

se ci siete tutti facciamo una prova di gara mercoledi 4 gennaio vediamo come va....io comunque la gara giovedi sera la farei....pero se ? necessario la posticipiamo o la sotituiamo questa pista :roll:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 4 gennaio 2006, 9:53

Secondo me c'era tutto il tempo per provarla visto che l'abbiamo gi? rimandata di una settimana. Per? non so quanto sia fastidioso il problema, quindi non posso giudicare.
Piccola considerazione: stiamo un p? trascurando il campionato? Spero di no!

franz71

Messaggioda Fabracher » 4 gennaio 2006, 12:46

Guarda, i motivi di questo disguido sono fondamentalmente 2: qualche giorno fa era Natale e un piccolo rallentamento delle attivit? mi sembra,se non obbligatorio,quantomeno fisiologico; il principale gestore ed organizzatore dei champ targati F1Swiss ? (come spero sappiate tutti....) Nuvolari che,ultimamente,in quanto a sfiga,lo si potrebbe definire il padre di tutti i Fantozzi; computer saltato per motivi sconosciuti,la connessione pure,ordinato pc nuovo,negozio che glielo deve consegnare che brucia e chiude.....ecc ecc.. Detto questo, se manca Nuvolari noi possiamo anche provare tutte le piste che vogliamo, ma la decisione finale (se fare o cancellare una gara) spetta sempre e comunque a lui (e direi anche giustamente) Tieni presente che se dovesse saltare Silverstone, il tuo allenamento (cos? come il mio e quello di alcuni altri) non "andrebbe a puttane" (se puoi usa termini un po' pi? ....soft... :D ) perch? nel momento in cui dovesse uscire una versione sostitutiva del circuito o addirittura il mod di f1,come setup saremmo gi? a buon punto....non credi..?
Spero di essermi stato capito... :lol:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 4 gennaio 2006, 15:44

Ops, non mi ero accorto di aver scritto un termine cos?...colorito :oops: scusate!

Per quanto riguarda il resto, ? ovvio che siamo un gruppo di amici che stiamo disputando un campionato per divertirci e quindi possiamo essere molto pi? elastici sui regolamenti e le date delle gare.
L'unica cosa ? che durante le feste, visto che solitamente si lavora meno, mi aspettavo una maggiore partecipazione, visto che io finalmente ho avuto pi? tempo (che non avr? pi?) per allenarmi.
Ma non c'? assolutamente nessun problema, la mia era soltanto una constatazione.
L'unica cosa che chiedo al Nuvolo, ? di decidere piuttosto in fretta, almeno non continuo a girare inutilmente su questa pista maledetta.
grazie. ciao

franz71

Messaggioda nuvolari » 4 gennaio 2006, 15:57

:D si scusa franz per il disguido la situazione ? questa il gp di Silverston ? in programma per domani come gia stabilito l'unica cosa che mi preoccupa che poche sere fa quando finalmente o potuto girare pure io ho sentito che diversi anno dei problemi con questo tracciato e vorrei capire quanti non possono gareggiare per questo stasera con il server volevo fare un piccolo test allora prego ha tutti di esserci stasera cosi vediamo con il server come va una garetta da 10 giri se ? propio drammatica decideremo il dafarsi.....pero ricordo a tutti che domani la gara ? in programma come stabilito :D

alle 21.00 stanza aperta a dopo ciao :lol:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 4 gennaio 2006, 15:59

Non c'? nessun problema Franz, mi sono sentito in dovere di spiegare la situazione proprio perch? in questi giorni siamo stati un po' troppo silenziosi sul forum e quindi non tutti erano al corrente della situazione. Per quello che riguarda la decisione su Silverstone,stasera si effettur? un test collettivo proprio per verificare la fattibilt? della corsa. La cosa strana ? che anche a me a volte va a scatti in modo insopportabile mentre altre volte ? fluido (anche se rispetto ad altre piste fa circa 40 fps in meno nella parte finale) mentre ad altri (ad esempio il Kekko) i frames calano fino a fermarsi..... :cry: . Il problema ? proprio quello di valutare se conviene correre senza alcuni piloti (quanti ancora non lo so....) o cercare soluzioni alternative (rinvio della gara, soppressione, sostituzione con altro circuito.....) Fino a quando per? non siamo in pista il maggior numero possibile ? difficile prendere una decisione equilibrata....
Speriamo che stasera ci si possano schiarire le idee..... :D
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Prossimo

Torna a R-FACTOR OWC-05

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio