"Connection lost" - dipende da me? Non ne sono cos

Area di discussione nuovo simulatore R-FACTOR

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

"Connection lost" - dipende da me? Non ne sono cos

Messaggioda franz71 » 1 dicembre 2005, 11:52

Sono 2 sere che ho questo problema!

- Luned? sera Veon aveva aperto una connessione e giravo perfettamente, anche se spesso il suo rFactor crashava

- Sia marted? che mercoled? sera, dopo circa 1 giro e mezzo di pista (circa 2 minuti) mi ritrovo scollegato con il messaggio "connection lost"

Premetto che da me la linea funziona alla perfezione, in pi? ieri sera, navigando qua e la, ho notato che non ? un problema nuovo di rFactor: sembra che altri abbiano riscontrato lo stesso difetto.

VI PREGO AIUTATEMI!!! NON MI VOGLIO PERDERE ANCHE QUESTA GARA!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 1 dicembre 2005, 12:45

:shock: ...se dici che la tua linea funziona perfettamente forse il problema potrebbe essere nella installazione del gioco; se non lo hai gi? fatto dovresti provare ad entrare in un altro server con l'installazione pulita di rF e vedere come si comporta,dopodich? entrare nel nostro server con la nostra patchata......per quanto ne so io probabilmente c'? qualche problemino nascosto per quello che riguarda le connessioni.visto che Nuvolari ha dovuto saltare il primo gp (delle H6) perch? non riusciva ad entrare nella "stanza" (joined timeout) e tu perdi il collegamento, per? per capire se ? la banda internet che non va o qualcos'altro bisognerebbe fare delle prove ed avere mooolta fortuna.
Speriamo bene.... :roll:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 1 dicembre 2005, 13:33

Visto che oggi ? il mio compleanno...chiss?...una botta di culo?
Non ci spero tanto!
La linea non pu? essere, l'hanno appena riparata!
Va b?, la prima cosa che far? sar? quella di installare nuovamente il gioco, poi si vedr?! Mi sembra strano comunque che luned? sera Veon crashava continuamente. Potrebbe essere un bug di rFactor legato alla patch o al circuito

franz71

Messaggioda franz71 » 1 dicembre 2005, 13:47

Cavolo, ho fatto un test della linea ed ho notato che in download non va alla solita velocit? (2 mega), ma siamo sui 600k....strano. Fra l'altro anche Evin (che dista 10km da me) ieri sera aveva problemi di lentezza di linea...Boo, non ci capisco pi? niente!

franz71

Torna a R-FACTOR OWC-05