Sono 2 sere che ho questo problema!
- Luned? sera Veon aveva aperto una connessione e giravo perfettamente, anche se spesso il suo rFactor crashava
- Sia marted? che mercoled? sera, dopo circa 1 giro e mezzo di pista (circa 2 minuti) mi ritrovo scollegato con il messaggio "connection lost"
Premetto che da me la linea funziona alla perfezione, in pi? ieri sera, navigando qua e la, ho notato che non ? un problema nuovo di rFactor: sembra che altri abbiano riscontrato lo stesso difetto.
VI PREGO AIUTATEMI!!! NON MI VOGLIO PERDERE ANCHE QUESTA GARA!
...se dici che la tua linea funziona perfettamente forse il problema potrebbe essere nella installazione del gioco; se non lo hai gi? fatto dovresti provare ad entrare in un altro server con l'installazione pulita di rF e vedere come si comporta,dopodich? entrare nel nostro server con la nostra patchata......per quanto ne so io probabilmente c'? qualche problemino nascosto per quello che riguarda le connessioni.visto che Nuvolari ha dovuto saltare il primo gp (delle H6) perch? non riusciva ad entrare nella "stanza" (joined timeout) e tu perdi il collegamento, per? per capire se ? la banda internet che non va o qualcos'altro bisognerebbe fare delle prove ed avere mooolta fortuna.

News