.......connection lost dopo 10 giri mentre ero 5 a circa 12 secondi da Beppe. Partenza: Therapy davanti a me parte in modo strano, lo affianco e penso di essergli davanti quando devo per forze stringere verso il centro della pista....
non ero proprio davanti e ci tocchiamo....scuzza...purtroppo l'inefficienza degli specchi causa anche queste cose...ma ? comunque colpa mia,dovevo tenerne conto. Arrivo alla prima staccata e il buon Cheyenne mi sa che ? arrivato lunghino.....mi sodomizza in pieno
e me ne vado lungo furoi pista ma apparentemente senza danni; a lui va un po' peggio perch?, rivedendo il replay, con l'urto perde l'ala anteriore e finisce per travolgere altri due (mi pare) piloti. Riprendo da ultimo e provo a risalire ma non guido benissimo e quando arrivo vicino a Beppe faccio qualche errore di troppo, forse nell'urto qualcosa ? successo perch? la macchina ? un po' pi? scivolosa nelle curve. Infine il fattaccio proprio quando mi sembrava di poter rimontare sul serio........f@nchiulo la connessione....per una volta che esce un gioco che gira bene ci si mettono le connessioni a saltare.....
Complimenti a Juice che senza tc gira davvero mostruosamente bene (? giovane....ma si far?....
)

...un sesto posto inaspettato....ultimamente mi alleno troppo poco...e i risultati stentano.....devo mettermi di impegno per essere pi? competitivo 
Arrivano le soste ai box e riesco in qualche modo a "fregare" Juice xch? alla mia uscita me lo trovo a 2sec dietro....!!!! E pi? o meno finisce cos?, con Veon primo che perde terreno ma perch? andava senza alettone anteriore (aaahh, mi pareva strano...!) e Therapy dietro che mi recuperava qualche decimo a giro, ma probabilmente sbagliava molto e sono riuscito ad amministrare il vantaggio! Sono contentissimo cmq!!!!
) e a Chey (sempre x le dritte sul setup nei test di mercoled?)! Ciauz!!!
News