Mah... ? l'unico commento alla mia gara...
Che diamine, non potevo pretendere mica molto, le uniche volte che ho girato in Ungheria le avete viste pure voi, l'altra sera (martedi?) e ieri in gara... quindi come andava andava...
Quali molto buona, tempo mai fatto in offline, e mi becco la prima fila che per? doveva essere di Antonio... peccato, chiss? dov'? finito...!
Gara: parto un po' meglio delle altre volte, ed infatti mantengo la 2a posizione accodato a Veon (che non tirava x la lunghezza della gara e consigliava lo stesso a me...) ma con Gio che punzecchiava dietro! La pacchia ? durata pochi giri, infatti vedo un fungo raro in una aiuola e decido di correre a raccoglierlo

, perdendo un bel po' di posizioni, trovandomi credo ultimo appena dietro a Fab. A questo punto fanculo alla gara di riserva x le gomme e inizio a tirare come un matto, superando Fab e mangiando decimi su decimi al duo Evin-Franz che erano in lotta per il 3? posto. Fatto sta che la rabbia funziona ed in una decina di giri li acchiappo. Facciamo qualche giro tutti insieme, guadagnamo una pos per il povero Gio che fonde (peccato, andava molto bene!) ma mi inizia a venire la "smania" per tutto quel fumo che alzano e Evin che mi fa il "ballerino" davanti. Ad un certo punto lo vedo leggermente nell'erba e rallentato e credo di poterlo infilare tranquillamente a sinistra ma forse non si accorge della mia manovra e con movimenti funambolici riusciamo a sfiorarci solo leggermente le ruote, niente danni per fortuna ma tanta paura!!

Cose che capitano cmq!

Ancora qualche giro e torno sotto ad Evin, rimasto un po' attardato da Franz che aveva allungato. Non ce la faccio pi? e decido di anticipare la sosta di un paio di giri per vedere se riesco a cambiare la situazione... La situazione cambia ma peggiora! Appena uscito dai pit infatti faccio un bel testacoda a causa delle gomme ancora fredde... Dopo poco riesco a ribeccare Evin e al tornantino prima dei box lo infilo in qualche modo... fiuuu... ostico, eh! A quel punto obbiettivo Franz, pochi giri e riesco ad avvicinarlo un pochino quando... Sbam! Un muro ? venuto a sbattere sulla mia macchina!

Alettone rotto e via speranze di podio. Entro di nuovo ai box inca..to e i meccanici tonni mi imbarcano benzina per una 24ore... uffaaa... Praticamente gara finita cos?, in 5a pos, solo una piccola lotta in fondo con Max per cercare di recuperare almeno la 4a posizione ma niente da fare... cazzuto anche lo svizzero!!!
Bravi quei 3 lass?, bravo anche Gio prima dell'arrosto, peccato per Antonio! Mitica l'intervista di Fab...!
Ammazza quanto ho scritto...!