FORUM: Non so se sia colpa di qualche mia impostazione, ma quando visualizzo le pagine del forum, non sono mai ordinate per 'ultimo aggiornamento'. Praticamente faccio spesso fatica a capire se ci sono nuove pagine da visitare o qualche post da leggere.
Per? va benissimo anche cos?....no problem
SITO: Le news nei riquadri non mi piacciono proprio. Ovviamente immagino il poco tempo che avrete per tenere aggiornato il sito. Io voglio semplicemente dare un mio suggerimento: una semplice casella di testo con le righe delle news aggiornate ed ordinate per data, es:
20/11/2005 - Serata di test a Monza
19/11/2005 - Aggiornate le classifiche del campionato
15/11/2005 - Nuovi file per installazione di rFactor
e magari un'altra casella con la lista dei prossimi eventi (come si fa anche da altre parti...)
17/12/2005 - Gara campionato Formula1
20/12/2005 - Serata di test obbligatori
22/12/2005 - Gara campionato H6
in questo modo si ha un riferimento temporale che ci facilita, a mio modesto parere, l'individuazione delle news.
Tutto qua.
Intanto grazie dei suggerimenti,significa che ti interessa che sia i sito che il forum siano pienamente usufruibili; per il forum dev'essere qualche tua impostazione perch? da me sono sempre in ordine di data e quando c'? un messaggio nuovo cambia l'icona a fianco del post; per il sito vedremo cosa riusciamo a fare perch? negli utlimi tempi tra la faccenda del server, la cancellazione del campionato del challenge e le installazioni per rFactor effettivamente forse ce ne siamo preoccupati poco e abbiamo mantenuto l'impronta del sito dello scorso anno quando per? c'era solo un campionato e ovviamente molta meno gente che usufruiva del sito.

ma ? poco importante

News