Beh qualifica discreta perch? il mio best era 1.09.04 circa....ma l'importante era che le due Lucas partissero davanti; a dir la verit? pensavo che Therapy mi soffiasse la seconda piazza ma per fortuna non ce l'ha fatta.....Alla partenza Veon non parte benissimo e lo affianco ma poi decido di non complicarci la vita per niente fino alla terza curva dove va lungo e riesco a passare......solo che passa anche il buon Thera che mi pressa bene da vicino sfiorando qualche volta la collisione,fino a quando decide di ritirarsi per un problema di vista.....(in realt? avevo sugli scarichi un sacchetto di pepe.....).....dopodich? giro guardando i tempi di chi mi sta dietro e come al solito dopo un po' rispunta Veon che a circa 6-7- giri dalla fine mi arriva a circa 4 secondi; ? il momento di fare la mia caxxata quotidiana: metto la prima in scalata a quasi pieni giri....opl?.......e Veon passa primo......Beppe ? dietro a pi? di 24 secondi e allora si va avanti fino alla fine senza pi? rischiare nulla....e arriviamo in parata. Prima gara e prima doppietta per il nostro team! Bello!!!!
Peccato per Nuvolari che per un problema tecnico ha dovuto rinunciare alla lotta per i primi posti quando era terzo e teneva un buon ritmo....daltronde ? un champ semi-sperimentale....porta pazienza dai...
Complimenti a tutti, mi sembra che non ci siano stati episodi gravi di scorrettezze e alla fine ? la cosa fondamentale (considerando anche che gli specchi servono a poco)
Alla prossima raga.....ciauzzzzzzzzzzz.....

la sfortuna mi perseguita
mi hanno rovinato la gara
vedremo di rifarci +::toimonster:

Risultato: stradivertente!!! Alla prossima, speriamo che Gio sia pronto, senn? il Team inizia a risentirne...!!!! 

. Sono cmq soddisfatto del 4 posto finale (senza un 2 testacoda piu tardi potevo essere a podio) e aspetto con ansia piste con meno accellerazioni +::tongue8:
) e sopratutto molto contento di essere entrato in quello che a primo impatto, sembra essere proprio un gran bel gruppo di persone +::wav:
News