G.P. SPAGNA post gara commenti ed impressioni

Area di discussione nuovo simulatore R-FACTOR

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

G.P. SPAGNA post gara commenti ed impressioni

Messaggioda Fabracher » 19 gennaio 2006, 23:25

:sad: Deluso ? dir poco....in quali sfioro il mio record e prendo la terza piazza,poi in partenza mi passano quasi tutti e ancora non capisco dove sbaglio.....poi riesco a recuperare qualche posizione e arrivo fino alla quinta (mi pare..) poi inanello una serie di errori da stupido che mi portano pure ad essere doppiato :twisted: :twisted: e per gradire ad un giro dalla fine fondo pure il motore... :evil: :evil: gp da dimenticare.....
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Therapy » 19 gennaio 2006, 23:29

Come al solito troppe cappellate :shock:
Comunque circuito tosto, e bel duello con Juice....per il resto mah.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 19 gennaio 2006, 23:37

In qualifica come al solito faccio il mio best. 4? tempo decisamente insperato.

Partenza perfetta, passo Fabra e affianco Thera. Per non creare casini alzo il piede e lo lascio sfilare tranquillo. Poi, metto le ruote nell'erba nella curva pi? facile del circuito e mi giro.

Sono ultimo decisamente staccatissimo dal gruppone.

Inizia la mia solita consueta rimonta. Non faccio pi? errori gravi, qualche sbavatura e, approfittando degli errori altrui e grazie anche alla mia costanza, mi guadagno un 5? posto insperato dopo il 1? giro, ma decisamente negativo visto quello che potevo fare. Speravo in un podio, avevo tutte le possibilit? di conquistarlo e mi sono mangiato tutto con una distrazione assurda. Pazienza. Sar? x la prossima.

Complimenti ovviamente ai vincitori e a Beppe per la sua costanza.

Alla prossima!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda evinrude » 20 gennaio 2006, 2:02

Gara da dimenticare a cominciare dalle qualifiche che come al solito non rispecchiano quasi mai i miei tempi , ma il grosso problema e' stata la mia schiena (ogni 30-40 secondi dovevo muovermi) che mi duoleva troppo e dopo un paio di giri ho cambiato posizione e purtroppo ho perso il controllo ed ho rotto l'alettone sono rientrato ai box e mi sono beccato pure uno stop & go quindi rientro ancora e nuovo errore (non riuscivo a fermarmi nella posizione giusta ) e perdo una marea di tempo ed esco doppiato 2 volte e quindi gara gia' finita, mi metto il cuore in pace e tiro a finire la gara girando comunque su buoni tempi x me e senza sbagliare troppo ma senza nessuna speranza di punti ma poi alla fine botta di c..o chey rompe e guadagno l'ottava posizione e porto a casa 1 misero ma alla fine piacevole punticino va beh pensiamo alla prossima!!!
Immagine
evinrude

89
Staff

Messaggioda Beppe16v » 20 gennaio 2006, 9:53

Il tass? non si smentisce...eheheh! :P
Qualy con tempi buoni x me, non sarei riuscito a fare meglio...
Al via rimango cautissimo nel parapiglia iniziale e mi trovo a galleggiare nelle posizioni di bassa met? della classifica. Qualche giro dopo, dopo l'errore di Franz, mi trovo 6? in "tandem" con Fab e facciamo cos? buona parte della gara... sembrava di essere al giro d'Italia, tiro io, poi tu, poi io..... poco prima della sosta Fab va un po' lungo e lo passo, quindi entro 5? ai pit, e cos? ci esco, con Chey davanti a tiro e Fab dietro che per? perde terreno fino a sparire, e ricompare Franz... eh ma anche tu non molli mai...!! :wink: Pensavo di finire cos? quando Chey rompe e mi trovo 4? con il capo Juice davanti a 18secondi, che diventano 10 all'ultimo giro xch? aveva rotto i freni... mi hai fatto fremere, ma non c'era pi? tempo, pazienza!!! :wink:
Vabb?, bene bene, altri punticini preziosi x il champ! Complimenti ai soliti "noiosi"...!!! :D

Ci becchiamo in Francia con le formula, ma gioved? prox ci sar? da divertirsi ho l'impressione... vero?! :lol:
Beppe16v

79
Admin
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda kekkonen » 20 gennaio 2006, 10:43

Faccio i miei complimenti a tutti per la bella gara che ho seguito dai box :???:
Non mi sono preparato per niente e offline il mio best era 1.15,troppo poco per pretendere di arrivare a punti o addirittura per arrivare in fondo :cry:
Stupidamente non ho letto il forum e sono partito con turbo a 8...
motore fuso alla terza curva.
Va be... andavo a scatti non da ridere e devo risolvere il problema al piu' presto...
Saro' pronto per la Francia e ocio ragazzi che non ho intenzione di fare una passeggiata :twisted:
Per concludere vorrei dire che queste piste sono insufficienti come texture e le auto sembrano che volino a 20 cm da terra...speriamo bene per il futuro perche cosi' scappa un po' la voglia a me personalmente :|
Ci si vede con le H6 :lol:
kekkonen

Messaggioda Juice » 20 gennaio 2006, 13:37

Ohh, finalmente soddisfatto.
Non tanto per il primo podio stagionale (che non si butta mai via, soprattutto dietro ai 2 "alien") ma per essere arrivato in fondo senza grossi errori.
Sicuramente merito del fatto che stavolta sono riuscito a girare un minimo, e che il mittttico Alien-Andrea mi ha dato una grossa mano col set (grazie ancora +::occasion5: ).
Ero fiducioso perch? il set da gara non era malaccio (avevo un 15,5 di best) anche se l'eccessivo sovrasterzo senza tc mi metteva a rischio di errori. Quando ieri ho tolto benzina per?, i tempi non venivano (14,7 :shock: ) ho accettato il set di Thera (a rigrazie anche a lui), sistemo ad occhio ali ... camber ....sterzo... zichete zachete, e culo vuole che ho azzeccato un'ottimo compromesso, l'ho subito sentito un filo meglio dell'altro (14,0 in qualy e 14,8 in gara).
Parto bene al via, vedo un paio di escursioni davanti a me alle prime 3 curve, e mi ritrovo a meta giro dietro ai 2 Klinghon che piano piano si inoltrano nell'iperspazio :sad:
Mi dico : tanto quel pastone di Thera primo o poi sbaglia..... :D e dopo un po ..... eccolo la a raccogliere funghi (Hihihihhhehheehahahahabbuuuuu :lol: ), mi rientra subito dietro, comincio a tirare come un matto e l'ho fatto morire per 5 giri buoni (tanto veon era a 10s .... :roll: ) CHE GODURIA :D
Visto che non c'era storia di tenere il suo ritmo e visto che Chey dietro era a 15s circa, smaltita l'adrenalina ho solo cercato di non fare errori.
Piccolo "giallo" all'ultimo giro, passo il traguardo, last lap, alla staccata la macchina tira a sx di brutto ......azz, freni andati, rimango in pista per miracolo e col terrore di uscire, guardo beppe che si mangia i 15/16s di svantaggio +::crybaby:
Un giro in piu ed ero fritto :D
Juice

Torna a R-FACTOR OWC-05

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio