Ohh, finalmente soddisfatto.
Non tanto per il primo podio stagionale (che non si butta mai via, soprattutto dietro ai 2 "alien") ma per essere arrivato in fondo senza grossi errori.
Sicuramente merito del fatto che stavolta sono riuscito a girare un minimo, e che il mittttico Alien-Andrea mi ha dato una grossa mano col set (grazie ancora +::occasion5: ).
Ero fiducioso perch? il set da gara non era malaccio (avevo un 15,5 di best) anche se l'eccessivo sovrasterzo senza tc mi metteva a rischio di errori. Quando ieri ho tolto benzina per?, i tempi non venivano (14,7

) ho accettato il set di Thera (a rigrazie anche a lui), sistemo ad occhio ali ... camber ....sterzo... zichete zachete, e culo vuole che ho azzeccato un'ottimo compromesso, l'ho subito sentito un filo meglio dell'altro (14,0 in qualy e 14,8 in gara).
Parto bene al via, vedo un paio di escursioni davanti a me alle prime 3 curve, e mi ritrovo a meta giro dietro ai 2 Klinghon che piano piano si inoltrano nell'iperspazio
Mi dico : tanto quel pastone di Thera primo o poi sbaglia.....

e dopo un po ..... eccolo la a raccogliere funghi (Hihihihhhehheehahahahabbuuuuu

), mi rientra subito dietro, comincio a tirare come un matto e l'ho fatto morire per 5 giri buoni (tanto veon era a 10s ....

) CHE GODURIA
Visto che non c'era storia di tenere il suo ritmo e visto che Chey dietro era a 15s circa, smaltita l'adrenalina ho solo cercato di non fare errori.
Piccolo "giallo" all'ultimo giro, passo il traguardo, last lap, alla staccata la macchina tira a sx di brutto ......azz, freni andati, rimango in pista per miracolo e col terrore di uscire, guardo beppe che si mangia i 15/16s di svantaggio
Un giro in piu ed ero fritto