Che dire, una sola parola: COGLIONE! Ho fatto 2 errori stupidissimi che mi hanno compromesso la gara, ma andiamo con ordine.
Qualifiche ottime: come ormai mia consuetudine, quando ? ora di fare sul serio faccio sempre il mio record personale. Poi, ottima partenza con Beppe che rimane pericolosamente un p? piantato davanti a me, ma tutto fila liscio. Ma io non mi posso mai dimenticare della mia ormai famosa "MALEDIZIONE DEL PRIMO GIRO".....
Premetto una cosa: io spesso non sono velocissimo in gara (ho sempre poco tempo x allenarmi e cercare un assetto adeguato) ma credo di sapermi difendere abbastanza bene dagli attacchi, senza commettere scorrettezze. Purtoppo sono fatto cos?, cerco sempre di resistere quando vedo che la differenza non ? abissale. Questo ? il caso di Beppe. Sicuramente ho fatto un bel tappo nei primi giri, ma purtroppo ero lento in rettilineo e mi dovevo difendere. Il problema Beppe ? che la tua toccata nel culetto nel primo giro (il buco per passare era un p? stretto...)

, che mi hai dato a 300 all'ora mi ha compromesso il posteriore e la macchina ? diventata difficile da tenere, soprattutto in frenata (infatti mi sono girato 2 o 3 volte) e questo mi faceva perdere quasi 2 secondi a giro (infatti il mio best ? stato sopra l'1'33", quando io giravo offline regolarmente sull'1'32 basso. Va b?,

, tutto nella normalit? di un GP. Purtroppo la colpa di questi problemucci ? degli SPECCHIETTI INESISTENTI!!! Spriamo nel mod di F1 in uscita.
Poi ? arrivata la mia 1a cappella decisiva: vado nella sabbia e mi giro con piccola botta. Rientro e assisto ad errori di altri. Poi mi rigiro alla chicane (la posteriore destra si bloccava sempre!): ? di questo punto che parlavi Beppe vero? Qui non era mia intenzione tagliarti la strada, anzi, se guardi dalla mia visuale interna, io pensavo di essere in piena traiettoria e vedendoti arrivare mi sono spostato prima possibile. Invece ti ho leggermente ostacolato, scusami!
Poi diversi giri dietro un ottimo Kekko: riesco a rosicchiare qualcosina, ma non gli arrivo mai vicino per un attacco. Poi sosta anticipata di un giro.
Mi ritrovo ancora in lotta con Kekko e Beppe.
Dopo qualche giro Kekko arriva lungo e mi trae in inganno anche a me, cos? vengo passato da Fabra. Intanto sia Beppe che Kekko girano senza alettone. Non male, sono quarto con un grosso margine da Thera. Mi accontento? Macch?!!! Vedo Fabra nel mirino e provo a raggiungerlo. Ma la solita posteriore destra sempre inchiodata in frenata mi fa girare, con il Fabra che commette a sua volta qualche errorino. Siamo vicini, ma il Thera ? in agguato e inizia ad arrivarmi la caghetta. Ma al giro 24 faccio la coglionata della serata: metto le ruote sul cordolo e sulla sabbia e faccio un dritto RECUBERABILISSIMO! Sbatto ai 2 all'ora ma mi si rompe l'ala! Cado nella frustrazione pi? totale. Speravo in un terzo posto quando potevo accontentarmi di un ottimo quarto, e mi ritrovo senza muso! COGLIONE!!! Esco dai box e mi faccio un piccolo lungo che per poco non rischia di ostacolare il leader Veon ('sti specchietti!!!!). Ero sesto e vengo passato dal buon Kekko che mi soffia meritatamente la posizione. Che dire: ho fatto la coglionata col Challenge al penultimo giro, l'ho rifatta con rFactor. Che sia un'altra maledizione?
Per fortuna la compagnia di Veon, Chey, Evin e gli altri, nel dopo-gara, mi ha divertito tantissimo e mi ha fatto sbollire in fretta il nervoso accumulato.
Grazie a tutti, ottima gara che, come avevo previsto, ? stata PIROTECNICA!!!!
P.S. ....fra l'altro durissima anche fisicamente!