da franz71 » 6 gennaio 2006, 3:57
Qualifiche buone: non faccio il mio record ma faccio un buon 3? tempo, anche se al 2? intermedio ho qualche decimo di vantaggio su Therapy, ma la famigerata ultima curva mi fa perdere tutto.
Partenza discreta, passo Thera e per poco non vengo ingannato dalla partenza anticipata di Veon. Poi per? alla solita ultima curva arrivo leggermente lungo e vengo passato da Thera e Chey. Il buon Thera poi va a muro e, mentre Veon si fa la sua penalit?, Chey piazza una serie perfetta di giri in prima posizione.
Ma con un sorpasso un p? incosciente, infilo Chey e mi cucco la prima posizione che difendo a denti stretti per diversi giri, chiudendo spesso la porta al campione Thera (correttissimo) in modo irriguardoso (guardate quelle al 9? giro...). Mi godo questi giri in 1? posizione ma poi, come in un incubo, leggo che dietro di me non c'? pi? Evin ma VEOOONNN!!! Ahhhh!! AZZ, E' GIA' QUA...PENSO...! Vado subito in palla, resisto un paio di giri, ma poi al giro 16 Veon mi affianca, io chiudo deciso ma il boss si infila, mi svernicia la fiancata, ci tocchiamo e mi passa. Spettacolo puro!
*** MA ORA IL FATTACCIO ***
Entro ai box e mi ritrovo Juice (non ? colpa sua, ma un problema della pista, credo) sopra la mia piazzola di sosta che fa un p? avanti-indietro. Purtroppo perdo la bellezza di 25" e cado nello sconforto pi? totale.
Dopo qualche giro mi ritrovo dietro a Fabra, in 5a posizione, il quale al 21? giro si gira e mi lascia spazio. Subito dopo mi trovo Thera in mezzo alla pista subito dopo la S, ed Evin abbastanza vicino.
Da qui alla fine io ed Evin ci facciamo 9 giri sempre a 2" l'uno dall'altro, con Thera costantemente dietro a 10"/12".
Poi il brivido dell'ultima curva con Evin che va a muro per una incomprensione con Nuvolo: io non so cosa fare, non so dove rientrer? in pista Evin, poi me lo ritrovo davanti subito dopo la curva, ho la sensazione di andargli a sbattere e mi butto sull'erba, ma...tutto ? bene ci? che finisce bene. Il TEAM MILLER fa una doppietta sul podio e guadagna la 2a posizione in classifica generale! Risultato inaspettato ma decisamente meritato.
ALLA PROSSIMA!