Ma siete fotonici!!!

Area di discussione nuovo simulatore R-FACTOR

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Ma siete fotonici!!!

Messaggioda Beppe16v » 21 novembre 2005, 20:05

Ragazzi... ho scaricato e visto ora ora il video del GP del Brasile.... ma state maleeee!!! E' SPETTACOLOSOOOOOO!!!!! :D :D :D
Troppo forte!!! Siete dei grandi davvero!!! Complimentissimi a tutto lo staff!!!!
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fabracher » 21 novembre 2005, 20:16

Il merito ? tutto di Nuvolari che (quando ? sobrio :D :D ) ha veramente una passione e pazienza infinita nel tenere il sito aggiornato e arricchito di cose che difficilmente si trovano in altri champ.....(vedi appunto la sintesi della gara)
Io farei un un applauso generale globale mondiale... :wink: :wink:

edit: approfitto di questo post per ringraziare pubblicamente Therapy e Veon che stanno prestando la loro preziossisima quanto fondamentale collaborazione per tutto quello che riguarda i circuiti,le patch e l'organizzazione generale dei champ di F1 e H6. Pure loro impagabili... +::prayer:

p.s. ma allora uno si chiede; "e tu cosa fai?"....ehmmm....scrivo i post... :oops:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda cheyenne » 21 novembre 2005, 21:33

Mi associo anch'io all'applauso mondiale x il video di Max fantastico ma non ne avevo dubbi visti quelli del campionato passato, mi sembra doveroso ringraziare tutto lo staff non solo chi fa del lavora fisico ma anche gli sponsor e chi tiene le pubbliche relazioni (fabracher).

PS per? ho da fare una proposta, da buon malato di mente e maniaco delle corse mi piacerebbe vedere i nostri nomi sulle fiancate delle macchine, come nelle H6 che ne dite.
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda nuvolari » 21 novembre 2005, 21:53

:D troppo buoni ragazzi thx :P mi unisco a fabracher nel ringrazziare per l'aiuto che therapy e veon ci stanno dando per far crescere la nostra organizzazione +::toothy10:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda evinrude » 21 novembre 2005, 21:54

mi associo nel fare i complimenti a tutti quelli che collaborano a questo champ non ho parole.

nuvo for president
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 22 novembre 2005, 21:52

evinrude ha scritto:mi associo nel fare i complimenti a tutti quelli che collaborano a questo champ non ho parole.

nuvo for president

Lo ? gia :lol:

Bravo Max ottimo lavoro!!!! :wink:
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda sergio » 24 novembre 2005, 10:38

Max,
non ho parole...
...veramente bello e gratificante per i piloti!

il team della Swiss ? incredibile e si sta espandendo offrendo tanti campionati e riuscendo ad unire in se diverse categorie sempre pronte ad accettare nuovi piloti.

raggazzi...
...che dire!?!

complimenti
sergio

Torna a R-FACTOR OWC-05