penalit? nei gp champ OWC

Area di discussione nuovo simulatore R-FACTOR

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

penalit? nei gp champ OWC

Messaggioda nuvolari » 15 dicembre 2005, 1:44

nell' ultimo gp Italia ? stata inflitta una penalit? a cheyenne che io ho documentato nel film ricordo che purtroppo per motivi gi? noti non posso caricare nel nostro sito web....mi ? sembrato l' unico evento da penalizzare pero naturalmente se qualcuno vuole segnalare qualcosa ? libero di farlo e anche lo stesso cheyenne di contestare la sua penalit? su questo topic

in futuro nei prossimi gp di owc se avete delle segnalazioni o reclami fatele in questo topic "anche se sono convinto che ci saranno pochi episodi di scorrettezza se mai qualche sbaglio da penalizzare"
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda cheyenne » 15 dicembre 2005, 3:28

Bene + che un contestazione vorrei chiarire bene il fatto penalit?.
All'inzio pensavo non fosse giusto togliere dei punti anche alla squadra visto che l'errore l'ho fatto io, poi ho controllato come venivano gestite le cose in fullsim effettivamente hai ragione tu.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Juice » 15 dicembre 2005, 20:07

L'unico evento ????? +::idea1: +::idea1: +::idea1: +::idea1: +::idea1:
:shock: :shock: +::tongue8: oh pebbacco :shock:
Juice

Messaggioda nuvolari » 16 dicembre 2005, 0:09

ciao juice so a cosa ti riferisci nel film che ho fatto e non ancora pubblicato "purtroppo"ho documentato benissimo il tuo scontro con salo con vari replay ma...non so se ? proprio da penalizzare pero possiamo discuterne a mio parere uno scontro fortuito ma perch? si sa quanto ? difficile vedere di fianco con le nostre monoposto....infatti la prima macchina che passa salo non si muove giustamente perch? la vista poi il resto gi? lo sai......
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Torna a R-FACTOR OWC-05

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio