Allora, la pista non mi ? mai andata gi?, ma ieri ho sfoderato il vero tassista che ? in me... ? che ultimamente mi sento scalzare dal titolo "tassista dell'anno" dal buon Franz...
Qualy disastrosa, terzultimo, ma per me buona dato che in offline non ero mai riuscito a scendere sotto l'1.08 (

), quindi l'1.07.8 ? d'oro!
Si parte, calmi calmi, anche perch? alla prima curva vedo un aquilon... ah no, ? l'ala di Fab...!

quindi mi accodo al gruppo e piano piano risalgo di qualche posizione, a causa delle uscite di Veon, Gio, Sergio... Poi galleggio tra la 5a e la 6a posizione (mi pare), e tento di rosicchiare qualcosina ad Evin che ? davanti... poi Chey fa la sua prima sosta, che in verit? credevo fosse l'unica e sapendo che era a lottare tra i primi cerco di non ostacolarlo troppo, ma ne approfitto per mettermi un po' dietro e farmi "tirare"... bellooo, riesco a stargli dietro... abbiamo fatto almeno una decina di giri in tandem, e con la sua scia riesco anche a staccare un 1.08.0... mitico! Poi mi fermo anch'io, con qualche giro di ritardo, e esco dai pit guadagnando un sacco ai danni di Franz (che rimane per? mooolto staccato) e Evin.. paura eh la mia uscita dai box...eheh!!

Qualche giro nella nebbia di Evin (mammamia, stare dietro a te ? un suicidio!) e pensavo ad un lag temporaneo quando leggo Chey dietro a meno di un sec... poi lo vedo davvero e non ci credevo, ho realizzato allora delle 2 soste! E di l? in fondo rimane questo trenino per la 3a, 4a e 5a posizione, ci siamo alternati tutti in tutte le posizioni, ganzissimo!

Alla fine Evin sbaglia, Chey mi passa e concludo in 4a posizione pi? che soddisfatto!!!!!
L'unico rammarico ? che se finivo 3? il buon Therapy non mi fregava la 2a piazza nel campionato... vabb?, ci rifaremo in Germania... (ma il Mugello no, eh?

). Bravissimo anche Franz, costantissimo, e peccato per Veon, ma con la sua rimonta pazzesca nel primo stint ha dimostrato di essere velocissimo!