Partenza d'attesa contanto sugli errori altrui e infatti da ultimo dopo qualche giro sono quinto. Giro su tempi alti ma cerco di commettere pochi errori e per un bel po' di giri si forma un bel trenino. Bei duelli con Juice e Evin e Beppe fino a quando arrivo a fare il pit accorgendomi che la benzina non basta ma senza riuscire a dirlo ai meccanici.....riparto sperando in un errore di calcolo e risalgo di nuovo fino alla quinta posizione ma poi piano piano perdo terreno e evin mi raggiunge e mi passa meritatamente; mi incollo a lui ma alla prima curva la turbolenza creata dalla sua macchina mi prende di sorpresa e vado nella sabbia....e mi stacca di 10 secondi....ciaociao.....al 33esimo giro episodio da infarto con Nuvola che rientra da un'uscita di pista e nel tentativo di spostarsi si porta proprio nella traiettoria in cui stavo arrivando io a 276 kmh......azzarola che fifa...pendolo un po? e vado nell'erba ma non rompo nulla....fiuuuu....(se avete occasione guardatelo nel vostro replay...secondo me merita...
) Poi vedo che riconmicio a guadagnare secondi su Evin....da 10 / 12 arrivo fino a 5 ma all'ultimo giro rallento fino a a raggiungere una velocit? da turista....la benza era praticamente finita.....arrivo sulla linea del traguardo che la macchina gi? stava tossendo....tutto sommato ? andata bene....
Morale; guidato male, brutta pista (nel senso di tracciato,non di grafica,anzi approfitto per ringraziare i due mostri che hanno lavorato al perfetto funzionamento del circuito e che hanno fatto un lavoro ottimo)...ma divertimento enorme!!!
Cya...alla prox---

) e alla 2a gomito si gira e riesco ad infilarmi. Nel frattempo Thera era a giocare con secchiello e paletta nella sabbia di qualche curva... cos? in un baleno mi trovo 2?!!! Con un abisso da Veon ma sempre 2?!!!
E cos? arrivo fino alla fine, tenendo a bada sempre Franz che punzecchiava dietro a 2-3sec, fino ad arrivare all'ultimo giro da cardiopalma con Thera che era in crisi gomme, ma alla fine l'ha spuntata lui... era giusto cos?!

News