Eccoci qua'

Se sei appassionato di Sim Racing, simulatori di guida e motorsport sei il benvenuto in VRG!
Welcome in VRG. Present yourself here

Eccoci qua'

Messaggioda pike18 » 31 ottobre 2017, 0:30

Ciao a tutti ragazzi! prima di tutto vi faccio i complimenti per tutto quello che avete fatto in questi anni..io sono iscritto dal 2012 sul vostro portale. Mi chiamo michele Alias (Pike) io ed i miei amici siamo ritornati a correre su rfactor2 è come al solito rfactor non smentisce mai! Lo hanno migliorato davvero tanto. Ci chiedevamo cosa bisogna fare per gareggiare ad un evento o campionato. Visto che saremmo almeno quattro persone se ce' la possibilita' di creare un team, oppure singolarmente va bene lo stesso. Un saluto Immagine
pike18

Re: Eccoci qua'

Messaggioda pike18 » 31 ottobre 2017, 0:30

[quote="pike18"]Ciao a tutti ragazzi! prima di tutto vi faccio i complimenti per tutto quello che avete fatto in questi anni..io sono iscritto dal 2012 sul vostro portale. Mi chiamo michele Alias (Pike) io ed i miei amici siamo ritornati a correre su rfactor2 è come al solito rfactor non smentisce mai! Lo hanno migliorato davvero tanto. Ci chiedevamo cosa bisogna fare per gareggiare ad un evento o campionato. Visto che saremmo almeno quattro persone se ce' la possibilita' di creare un team, oppure singolarmente va bene lo stesso. Un saluto
pike18

Messaggioda pike18 » 31 ottobre 2017, 0:44

Chiedo scusa se il messaggio lo ripetuto 2 volte! :oops:
pike18

Messaggioda Cubaleo » 31 ottobre 2017, 8:52

Ciao Michele e benritrovato su VRG.
se volete iniziare subito al momento è in corso il campionato WEC, stasera la 2° dei 6 appuntamenti in programma, dove potete scegliere se gareggiare con le LMP1 o con le vetture GT.
Ci sono ancora 4 posti disponibili per titolari, potete quindi iscrivervi tutti formando due team, oppure potete formare un unico team con più simdriver ma ovviamente alle gare non ne potranno partecipare mai più di due.
QUI trova tutte le istruzioni per iscriverti, mentre QUI trovi il regolamento.
Se invece vi piacciono le ruote scoperte dovete attendere gennaio/febbraio quando inizieranno le iscrizioni ai consueti campionati con mod F1.

Scegliete quello che preferite e buon divertimento con VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 31 ottobre 2017, 9:46

Benvenuto in VRG... :cool:

Vi aspettiamo in pista nel WEC :cool:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Torna a Nuovo Iscritto? Presentati qui! / New simdriver? Present yourself here!

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Eccomi qua
    da roby90 » 3 dicembre 2011, 11:01
    7 Risposte
    160 Visite
    Ultimo messaggio da roby90 Vedi ultimi messaggi
    5 dicembre 2011, 22:32