2011 parliamo di cose serie!!

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

2011 parliamo di cose serie!!

Messaggioda Fabrizio Billi » 10 novembre 2010, 16:10

I campionati EL e SWISS sono finiti...
So che è prematuro, ma cosa ci aspetta questo 2011!!
Parlando con Simone volevamo sapere chi andrà in Swiss e chi resterà in EL (a me non dispiacerebbe affatto restare in EL) salvo aquisto G25
Perchè non fare che la Swiss: campionato reale F1 giri reali ecc... come era quest'anno...
E la EL: auto GP2 e qualche aiutino in meno!! Tipo TC medio ecc...

Poi per il winter champ, invece delle f1 perchè no una formula nippon o qualcosa del genere!!

Alta cosina i setup: perchè non creare dei buoni setup di defoult?? In modo che chi non riesce a lavorare troppo ad un setup ne abbia un paio competitivi!!

yoo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Fabrizio Billi

Re: 2011 parliamo di cose serie!!

Messaggioda Cubaleo » 10 novembre 2010, 16:46

Fabrizio Billi ITA ha scritto:I campionati EL e SWISS sono finiti...
So che è prematuro, ma cosa ci aspetta questo 2011!!
Parlando con Simone volevamo sapere chi andrà in Swiss e chi resterà in EL (a me non dispiacerebbe affatto restare in EL) salvo aquisto G25
Perchè non fare che la Swiss: campionato reale F1 giri reali ecc... come era quest'anno...
E la EL: auto GP2 e qualche aiutino in meno!! Tipo TC medio ecc...

Poi per il winter champ, invece delle f1 perchè no una formula nippon o qualcosa del genere!!

Alta cosina i setup: perchè non creare dei buoni setup di defoult?? In modo che chi non riesce a lavorare troppo ad un setup ne abbia un paio competitivi!!

yoo!

azzarola Billi !!! ma non riposi mai :D nemmeno il tempo di finire e se già con la testa al 2011 ? quando manca ancora oltre un mese e mezzo alla fine dell'anno :asd: hai già prenotato per il veglione :asd:
Come dici tu è tutto ancora prematuro ...
chi lo meriterà sarà invitato in Swiss ... saperlo adesso o una settimana prima dell'inizio del prossimo champ non credo cambi granchè ... certo è che chi ha dimostrato di non essere più un Entry Level è assurdo continui a gareggiare in tale categoria :oops:
per il winter champ attendete ...
c'è già un DTM in corso che ci accompagnerà sino all'inizio dei champ F1 del 2011...
per i setup di default come ricorderai all'inizio della stagione nel mod erano presenti... poi causa modifiche al mod, varie ed eventuali questi sono diventati inservibili ... e parli con uno che ne aveva bisogno come il pane :sad: ... ma poi ... tanto ci sei tu che li passi a tutti :asd:

Riposatevi, fate riposare lo Staff (in pista perchè dietro le quinte non lo fanno) ... e vedrete che anche il prossimo anno ci sarà da divertirsi in VRG ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda MRK37 » 10 novembre 2010, 17:41

Billo ho spostato il tuo thread qui. Leggere "Pub Karisma" e poi "...parliamo di cose serie!!" proprio non ci azzecca :D
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabrizio Billi » 10 novembre 2010, 18:00

Grazie mille marco, diciamo che la mia domanda sul fatto della swiss el ecc... era solo x cominciare a considerare il mio aquisto di un nuovo volante... non ne posso + del mio baroccio!! :mrgreen:
Yoo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Fabrizio Billi

Messaggioda toroscatenato » 10 novembre 2010, 18:25

Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL :asd: ...ogni tanto ne combino di grosse!! :asdboy:
Ciaoo
toroscatenato

Messaggioda MRK37 » 10 novembre 2010, 18:46

Stiamo affiancando dei dati oggettivi ai pareri personali dei componenti dello staff per quanto riguarda le promozioni 2011. E' ancora presto ma se vuoi un consiglio compra il volante nuovo :D
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda fazerbox » 10 novembre 2010, 21:15

Fabrizio Billi ITA ha scritto:...salvo acquisto G25...

A prescindere dalla lega in cui correrai, se acquisterai un volante nuovo vai sul G27, il G25 credo sia fuori produzione o quasi. Se pensi ad un volante usato allora il G25 va bene.

Che volante hai?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Fabrizio Billi » 11 novembre 2010, 4:04

fazerbox ha scritto:Che volante hai?

ho un microsoft sidewinder force feedback, mi vergogno ad averci fatto tutto il champ, ma bisogna adattarsi ;)
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Fabrizio Billi

Messaggioda Simone » 11 novembre 2010, 9:34

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Grazie mille marco, diciamo che la mia domanda sul fatto della swiss el ecc... era solo x cominciare a considerare il mio aquisto di un nuovo volante... non ne posso + del mio baroccio!! :mrgreen:
Yoo!

Siamo in due... il mio DFP stà cedendo piano piano!!! :mrgreen:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 11 novembre 2010, 11:34

toroscatenato ha scritto:Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL :asd: ...ogni tanto ne combino di grosse!! :asdboy:
Ciaoo

ma infatti ... non si stava pensando di "retrocederti" in EL ? :asdboy: :razz: :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 11 novembre 2010, 11:59

Cubaleo ha scritto:
toroscatenato ha scritto:Billi,tranquillo,che se ci sono io in Swiss ci puo' essere tutta la EL :asd: ...ogni tanto ne combino di grosse!! :asdboy:
Ciaoo

ma infatti ... non si stava pensando di "retrocederti" in EL ? :asdboy: :razz: :asd:

LOL..... :asdboy:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 11 novembre 2010, 19:13

Cubaleo ha scritto:
Ciaoo

Perche' no!! mi piace ricominciare da ZERO!! :asd:
toroscatenato

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio