).Credete sia fattibile una cosa del genere?
Max pensaci tu

).

miky731 ha scritto:Bell'idea...ne parlavo anche oggi con un'altro di noi...pensavamo (se si poteva) di lasciar il server aperto solo qualche ora e non 15 giorni come succede...in questo modo anche chi lavora e ha poco tempo per provare non si trova troppo indietro rispetto a chi prova sempre e tutti i giorni.
Ci vorrebbe che tra OFF-line e dentro il server l'auto si comporti diversamente in modo che provar OFF-line non serva a nulla o quasi.
Daltronde anche nella realtà le scuderie arrivano al circuito il giovedi e provano poche ore venerdì e sabato
Veon ha scritto:miky731 ha scritto:Bell'idea...ne parlavo anche oggi con un'altro di noi...pensavamo (se si poteva) di lasciar il server aperto solo qualche ora e non 15 giorni come succede...in questo modo anche chi lavora e ha poco tempo per provare non si trova troppo indietro rispetto a chi prova sempre e tutti i giorni.
Ci vorrebbe che tra OFF-line e dentro il server l'auto si comporti diversamente in modo che provar OFF-line non serva a nulla o quasi.
Daltronde anche nella realtà le scuderie arrivano al circuito il giovedi e provano poche ore venerdì e sabato
Io penso che una parte molto importante e molto bella sia provare insieme nel server. Penso che togliendo le prove durante la settimana si perda molto in una comunità come VRG.
E' vero che in F1 provano poche ore ma è anche vero che praticamente loro hanno già l'assetto che gli fa il computer.
Io la penso così...
, se non ci vedete girar sul server non significa che proviam "di nascosto" ma significa che proprio non stiam girando su quella pista per noia).miky731 ha scritto:...pensavamo (se si poteva) di lasciar il server aperto solo qualche ora e non 15 giorni come succede...in questo modo anche chi lavora e ha poco tempo per provare non si trova troppo indietro rispetto a chi prova sempre e tutti i giorni....
miky731 ha scritto:...
Hai ragione, le scuderie arrivano ai GP con assetti fatti al computer ma ci arrivano tutti con "pari ore di lavoro e test" ma i piloti "assaggiano" e scoprono la pista Reale solo poche ore....anzi, solo pochi giri visto che devon star pure attenti ai motori. In ogni caso se una pista è nuova,riasfaltata nuova o condizioni meteo variabili si và di improvvisazione. Cmq non intendevo dire che dobbiam fare le stesse identiche ore di prove come nella realtà...

,

) questa è la modalità migliore. Se mettessimo date e orari fissi di prova obbligheremmo i 20 piloti ad essere presenti ad una o più altre serate (o pomeriggi) svantaggiando così chi ha altri impegni o lavora e magari avrebbe tempo la serata precedente o successiva. Senza dimenticare poi che il campionato Entry Level è per chi è all'inizio della propria esperienza di "pilota" virtuale e che quindi più sta in pista e meglio è, avendo più possibilità di apprendere i funzionamenti della vettura e del setup.

Quindi dobbiamo provare provare e provare per capire cosa sistemare. Poi Veon ha reso disponibili una marea di setup pronti all'uso...ok magari non vi ci trovate ma di sicuro è una base di partenza eccelsa viste le conoscenze di chi ha fatto i settings quindi non si parte da tabula rasa. Per quanto riguarda il plugin dei best lap e dei giri non mi pronuncio perchè non lo conosco 

Fabracher ha scritto:... non se ne parla proprio...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite