Anchio come Max non me ne intendo di 3d ma forse quello che cerchi e spiegato QUI (se non si apre clikka su Redheroes e poi scendi nella pagina nella Sezione - Tutorial,Modding,Conversioni vi troverai all'interno un 3d guida come "convertire auto F1c a rfactor).
cc
Ultima modifica di sabastracci il 7 aprile 2010, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Antonello Sabatino Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato. TEAM SFL
Ciao e benvenuto, io in linea di massima sarei in grado di fare una conversione dal Challenge, però purtroopo non ho il tempo per fare questo tipo di lavori....volendo la conversione la si può fare anche al volo ma ti assicuro che il risultato è pessimo. Per far si che sia un "lavoro di qualità" bisogna rilavorare tutti i materiali, qualche oggetto 3D (anche se non è indispensabile) e la fisica. Adesso non ho letto la guida che ha postato Antonello, però visto che l'ha postata lui mi fido
Cit:nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit:Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy , ovviamente sempre se hai tempo , perfavore (se ci riesci sei un mito , ti farei nel mio paese un monumento ) una conversione da challenge (mod F1 Lougin 2010 v1 ecco il link :(se la volete) http://www.megaupload.com/?d=IDIKGI0Q) della mclaren 2010 ( la vorrei mettere nella mod RFT 2009 di rfactor).
Scusa Red ma a quanto ho letto velocemente sul web questo mod per F1 challenge è la conversione di F1 MG per rfactor. Non fai prima a prenderla da li la Mclaren che è uguale? Almeno io ho letto cosi su redheroes linkato da Antonello