Stavo pensando...
Come esiste un campionato entry level in F1 non si potrebbe pensare di fare la stessa cosa per il campionato GTC?
Si eviterebbero situazioni spiacevoli come quelle avvenute Lunedì scorso...

. 

Gabriele Bosi ha scritto:Potremmo tenere buono il campionato in corso come test e poi suddividere, no?
E poi se si tratta solo di numero di player si potrebbe pensare a circuiti più piccoli con macchine più piccole così da non notare troppo il deserto tra un pilota ed un altro...

) sia per quanto riguarda la gestione organizzativa di un campionato (posso solo immaginare una minima parte del lavoro che c'è dietro a VRG).

Gabriele Bosi ha scritto:Probabilmente è solo inesperienza...magari con il tempo riuscirò a rimanere calmo anche durante la prima parte di gara...speriamo

suppapiddu ha scritto:ma va gabri niente entry level cosi almeno diamo le sportellate ai mostri della swiss hahahahhahahha...
cmq è vero alla fine c'è da pensar che chi sta dietro le quinte son persone comuni che anche loro poretti han la loro vita...gia pensiamo noi che siam sempre a provare quanto tempo "perdiamo"..figuriamoci se la "regia saba mobile" deve seguire tutti dopo mi sclera e mi tocca usare la piddu mobile regia e li si che è un casotto hahahah...
poi boh secondo me il gtc ha bisogno di "meno " apprendimento confronto alla f1 swiss...
va beh non so nemmeno io cosa voglio dire pero dai avete capito il piddu pensiero![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite