Simone ha scritto:Proprio non vedi l'ora di andare a muretto...![]()
![]()
sisi pero raga rispondete seriamente tutto quello che propongo io divente sempre na barzelletta...

..noia mortale...per me..

Simone ha scritto:Antonello ha caricato nuove piste per il mod Revival (Laguna Seca, Mugello e Ring)
...stiamo organizzando....stay tuned.... 

Fabracher ha scritto::nono: ..noia mortale...per me..

Fabracher ha scritto:mah...qualche anno fa ho fatto alcune gare con Nascar; fatto molto bene ma per me noiosissimo...![]()
le macchine pesano come dei camion, non frenano e se lo fanno si intraversano facilmente, se tocchi o strisci una parete i danni ti fanno poi perdere velocità e gli altri non li prendi più...
Per sorpassare qualcuno devi stargli in scia e quando sorpassi se l'altro si sposta di un millimetro e ci si tocca, gara finita....poi se esce la safety car puoi pure accenderti una sigaretta e guardare la tv....![]()
su rf il discorso cambia un po' per via delle macchine diverse e circuiti (alcuni) più corti, ma ti garantisco che dopo 10 minuti ti sei già fracassato....non la macchina![]()
Se in giro non ci sono eventi o campionati organizzati così.. un motivo ci sarà credo..eh

...quello che ho scritto è solo la mia idea..mica quella di tutti...perchè dovremmo chiudere..?

questo è un topic per sapere se c'è qualche appassionato per poter organizzare un evento di questo tipo, il parere dello staff non è vincolante nessuno ha meno voce in capitolo di altri, sono pareri e sono tutti rispettabilissimi, il mio pensiero è quello di un normalissimo pilotastro....quindi mi raccomando, se a qualcuno interessa...che continui pure a scrivere qui.

PAKITO

suppapiddu ha scritto:IO VOTO PERPAKITO
sisi facciamola...
Grazie Suppone sarai uno dei pochi a cui piace purtroppo...![]()
![]()
pakito i 50€uri mi sono arrivati ..va bene cosi???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite