Ignorante.......Vergogna!!!!

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Ignorante.......Vergogna!!!!

Messaggioda LuckyOne » 20 febbraio 2013, 10:25

Ragazzi buongiorno

Scrivo qui perchè non so dove scrivere, uno spazio per gli "asini" non l'avete predisposto............!!!!

Ammetto la mia megagalattica ignoranza e solo grazie a Jant ho potuto colmarla.
Sono sempre stato convinto che durante il giro di formazione per essere correttamente posizionato dovessi seguire esclusivamente le indicazioni di rFactor che in giallo scrive che bisogna stare dietro il pilota che ti precede.
Bravo idiota che sono, il pilota che precede non è quello che dice rFactor, ma quello che realmente è schierato in griglia di solito alla mia sx............. :dull: :surprised:
Adesso ho tutto chiaro!!

Prego lo staff di creare una lega apposita per gli asini, quindi ovviamente solo per me, dove possa girare, fare formazione e correre da solo per almeno i prossimi 10 campionati di qualsiasi genere e natura, assegnandomi DT ad ogni giro, 2500 Kg. di zavorra e se infine lo ritiene opportuno aumentandomi anche la quota donazione a cifra congrua!! :wait: :wait: :wait:

Grazie a tutti e scusatemi ancora

p.s. - strappate anche le labels sotto al mio nome driver f1 e gtc..............e mettete ciuco f1 e gtc
LuckyOne

54

Re: Ignorante.......Vergogna!!!!

Messaggioda Simone » 20 febbraio 2013, 10:34

Faremo un campionato solo per te dove si faranno solamente giri di formazione!!! :asd: :asd: :asd:

rFactor ti indica di stare dietro alla vettura che trovi davanti fisicamente in griglia, poichè ragiona nello stile di partenza lanciata, ovvero tutte le auto devono percorrere il giro di formazione affiancate come in griglia, ma per noi pilotini è rischioso ed è facile incappare in qualche incidente, quindi per sicurezza si và in fila indiana...
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 20 febbraio 2013, 12:23

Lucky ho "spostato" l'evento con rF2 al Martedi dato che me lo avevi chiesto. Ora non pensare a ciuchino e corri ad iscriverti! ;)
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda LuckyOne » 20 febbraio 2013, 22:56

Grazie Marco, sei un grande, volo!!!!!
LuckyOne

54

Messaggioda jant » 21 febbraio 2013, 23:22