logo firma

Se volete proporre le vostre idee per migliorare V.R.G. questo è il posto giusto; lo staff le analizzerà una per una.

logo firma

Messaggioda valeasa » 16 gennaio 2010, 22:31

HO visto che molti di noi nella propria firma mettono varie immagini e ho pensato a una sorta di logo comune a tutti gli utenti VRG
l'immagine si può usare anche quando ad esempio ci si iscrive a qualche evento speciale o campionato all'esterno di VRG.
questa è un immagine campione di cosa intendo
;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: logo firma

Messaggioda Fabracher » 17 gennaio 2010, 1:27

Beh bella idea, cerchiamo però di usare il logo ufficiale (nella testata del sito) per qualsiasi cosa riguardi Vrg, altrimenti tra un po' ci ritroviamo con 100 loghi diversi... :mrgreen: mentre quello ufficiale per il momento è solo quello.
Per quello che riguarda la firma degli utenti in questo forum, tra qualche giorno faremo uscire le nuove regole con i parametri di misure obbligatori entro i quali il vari loghi dovranno stare. La mia firma attuale ad esempio sarà completamente fuori legge.. :cry:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Luca Gregis » 17 gennaio 2010, 1:40

Ebbe vorrei vedere sembrano i cartelli pubblicitari che si trovano nelle citta................si hè
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda valeasa » 17 gennaio 2010, 2:39

Fabracher ha scritto:Beh bella idea, cerchiamo però di usare il logo ufficiale (nella testata del sito) per qualsiasi cosa riguardi Vrg, altrimenti tra un po' ci ritroviamo con 100 loghi diversi... :mrgreen: mentre quello ufficiale per il momento è solo quello.
Per quello che riguarda la firma degli utenti in questo forum, tra qualche giorno faremo uscire le nuove regole con i parametri di misure obbligatori entro i quali il vari loghi dovranno stare. La mia firma attuale ad esempio sarà completamente fuori legge.. :cry:

:mrgreen: se solo sapessi come scaricarlo :oops: :razz:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 17 gennaio 2010, 2:49

Basta chiedere.. :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 17 gennaio 2010, 7:49

Anche se non è pulito pulito (c'è la cornice con il giorno e la data che lo attraversa quasi a metà) per catturarlo dal sito devi semplicemente cercare nella tua tastiera il tasto "Stamp". In alcune è un tasto a se dedicato in altre bisogna usare il tasto Fn per farlo funzionare (Fn+Stamp). Tu premi qualche secondo quando vedi che il cursore del mouse lampeggia significa che hai catturato la pagina, in pratica hai uno screen del tuo desktop con la risoluzione che è pari a quella del tuo monitor. Ora ti basta aprire il tuo programma di fotoritocco preferito, creare un nuovo file e fare incolla oppure CTRL+V. Vedrai apparire lo screen del desktop e da li ritagliando ciò che ti serve, puoi catturare il logo ufficiale. Questo sistema ti può tornare utile anche in altre occasioni quando il browser non ti permette il classico "Salva immagine con nome". Se hai ancora dubbi chiedi pure ;)

Per Antonio visto che ci siamo se hai a disposizione il logo pulito senza sovrapposizioni con una buona risoluzione potresti postarlo in un nuovo topic? Magari nella sezione annunci cosi se qualcuno ha bisogno il nostro logo ufficiale per portarselo a spasso per i vari forum o per metterselo nella firma sa dove prenderlo. Io lo sapete ho proposto nello staff alcune migliorie generiche riguardo al comparto grafico di VRG, quindi potete credetemi se vi dico che ho visto mille siti e forum di leghe italiane e non ma il nostro logo secondo me è quello più bello di tutti, non lo batte nessuno :cool: Complimenti davvero ad Antonio per la realizzazione è stupendo e non stanca mai +::notworthy:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda valeasa » 17 gennaio 2010, 11:10

GRazie per le risposte, questa è una mia proposta :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 17 gennaio 2010, 11:30

:D un pò più pulito
valeasa

Pilota GTC

Torna a Idee e proposte