Negozio affiliato

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Re: Negozio affiliato

Messaggioda miky731 » 1 aprile 2010, 19:10

fazerbox ha scritto:
miky731 ha scritto:

Ma non si scrive BRAKE ? :asdboy:

Si hai ragione...infatti avevo sbagliato a scrivere :mrgreen: ora ho corretto scrivendo BRAKES e ho dato anche altre funzioni ai tasti, roba più utile.
Sì che il G27 ha 6 tasti (sul volante) questo lo sapevo...ma son cmq pochi, se contiam i VERI tasti che si usano durante un GP sono:
........solo che a cambiar il display e a muoversi nel menu box son 5 tasti, 1 tasto TC, 1 tasto limitatore velocità in PIT, 1 tasto per richieder la sosta.
Poi ritengo molto utili anche 2 tasti per la ripartizione della frenata (con rFactor2 visto il cambiare del meteo sarà ancor più importante averli) e poi ora ho cambiato 2 tasti, sotto consiglio quì nel forum, inserendo al volante i tasti spegnimento motore e accensione.
Il G27 senza dubbio è il miglior volante in commercio, ma come han scritto anche nella recensione và ancora migliorato...anche il commento dei "soli led" così piccini lo trovo giusto, così da soli son quasi inutile, potevan far lo sforzo di metterli più grandi e inserirgli anche il display conta marce-benzina-giri.
Credo che la gente spenda volentieri anche 50 euro in più ma d'aver un prodotto finito.
miky731

Messaggioda Prestige » 2 aprile 2010, 9:59

Allora, ho sentito labscom, altra lunga chiacchierata, li ho invitati a visitare il nostro sito, sono rimasti colpiti dalla nostra organizzazione, hanno visionato anche il forum e letto anche questo argomento, la cosa diventa sempre più interessante, mi hanno dato un contatto MSN e siamo rimasti che dopo Pasqua ci risentiamo, potremmo organizzare una specie di riunione in diretta su MSN con loro ed il nostro staff, basta solo decidere quando :cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Fabracher » 2 aprile 2010, 10:06

Ooookk !!! :cool:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda toroscatenato » 2 aprile 2010, 13:11

Quello che vedo dalle foto non e' male ma a me piacerebbe averne uno tipo quelli della manu factory.
So che costano ma sono molto simili a quelli della F1.
Grazie comunque per aver messo le foto.
Sul G27 ho dei dubbi, costa molto e hanno tolto il cambio ad h hanno aggiunto 4 pulsanti e un led che fa chaccare..A questo puntoi meglio il G25.
Ciao
toroscatenato

Messaggioda valeasa » 2 aprile 2010, 15:16

toroscatenato ha scritto:Sul G27 ho dei dubbi, costa molto e hanno tolto il cambio ad h hanno aggiunto 4 pulsanti e un led che fa chaccare..A questo puntoi meglio il G25.
Ciao

il cambio ad H c'è ancora ed è più preciso (a veder le recensioni) perchè hanno tolto sulla leva la funzione sincronizzatore,ora la cambiata da F1 la puoi fare solo con le leve ditro il volante
valeasa

Messaggioda Ivano26 » 2 aprile 2010, 16:30

ErBiondo ha scritto:costano troppo, infatti sto cercando qualcosa a meno e volevo sentire antonio se sa qualcosina....cmq dammi la tua mail che ti giro il tutto davide!

ste io ho preso quello come antonio....raffaele è arrivato a 720 euro con lo slipro...mentre massimo mi ha fatto 540!!
Ivano26

Messaggioda ErBiondo » 3 aprile 2010, 2:52

eh ma direi che è meglio quello che ha postato mrk a 500 assistenza-f19/non-male-questo-volante-per-g25-t2193.html :asdboy: :D
ErBiondo

Messaggioda Prestige » 13 aprile 2010, 11:03

Bene, anzi male, dopo una lunga attesa alla fine mi hanno comunicato che il volante non è più disponibile a quel prezzo, mi dispiace tanto anche per i discorsi che avevamo avuto :admin: ma a questo punto ho chiesto il rimborso che mi hanno assicurato di effettuare entro 24 H, ho cominciato a cercare in giro è ho trovato un'altra offerta che vi giro in un altro post
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Precedente

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions