fazerbox ha scritto:miky731 ha scritto:
Ma non si scrive BRAKE ?
Si hai ragione...infatti avevo sbagliato a scrivere
ora ho corretto scrivendo BRAKES e ho dato anche altre funzioni ai tasti, roba più utile.Sì che il G27 ha 6 tasti (sul volante) questo lo sapevo...ma son cmq pochi, se contiam i VERI tasti che si usano durante un GP sono:
........solo che a cambiar il display e a muoversi nel menu box son 5 tasti, 1 tasto TC, 1 tasto limitatore velocità in PIT, 1 tasto per richieder la sosta.
Poi ritengo molto utili anche 2 tasti per la ripartizione della frenata (con rFactor2 visto il cambiare del meteo sarà ancor più importante averli) e poi ora ho cambiato 2 tasti, sotto consiglio quì nel forum, inserendo al volante i tasti spegnimento motore e accensione.
Il G27 senza dubbio è il miglior volante in commercio, ma come han scritto anche nella recensione và ancora migliorato...anche il commento dei "soli led" così piccini lo trovo giusto, così da soli son quasi inutile, potevan far lo sforzo di metterli più grandi e inserirgli anche il display conta marce-benzina-giri.
Credo che la gente spenda volentieri anche 50 euro in più ma d'aver un prodotto finito.

ma a questo punto ho chiesto il rimborso che mi hanno assicurato di effettuare entro 24 H, ho cominciato a cercare in giro è ho trovato un'altra offerta che vi giro in un altro post
News