ho appena acquistato il mitico G27 alla modica cifra di € 255,00 compreso spedizioni,
acquisto fatto su Labscom, ma la cosa bella è un altra, ho scoperto il negozio su ebay, la prima impressione è stata ottima, poi mi sono accorto che c'è anche un numero di telefono (io preferisco i contatti diretti) ed allora li ho chiamati, ho parlato con Luigi Esposito, abbiamo fatto una lunga chiacchierata, gli ho spiegato chi siamo, che cosa facciamo, e come ci manteniamo in piedi, da cosa nasce cosa ed allora gli ho chiesto se poteva interessargli uno spazio pubblicitario sul nostro sito, naturalmente senza intaccare minimamente la nostra filosofia e solo dopo l'approvazione da parte vostra, gli ho detto che qui da noi non guadagna niente nessuno e che non abbiamo neanche la partita iva e quindi non gli possiamo vendere niente, però in cambio dello spazio pubblicitario potrebbe diventare il nostro fornitore ufficiale con una scontistica particolare e potrebbero essere disposti a sostenere loro le spese per mantenere in piedi i server. Vorrei sapere cosa ne pensate e se si può attuare una cosa del genere.
Saluti

News