Negozio affiliato

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Negozio affiliato

Messaggioda Prestige » 31 marzo 2010, 15:57

Udite udite:
ho appena acquistato il mitico G27 alla modica cifra di € 255,00 compreso spedizioni,
acquisto fatto su Labscom, ma la cosa bella è un altra, ho scoperto il negozio su ebay, la prima impressione è stata ottima, poi mi sono accorto che c'è anche un numero di telefono (io preferisco i contatti diretti) ed allora li ho chiamati, ho parlato con Luigi Esposito, abbiamo fatto una lunga chiacchierata, gli ho spiegato chi siamo, che cosa facciamo, e come ci manteniamo in piedi, da cosa nasce cosa ed allora gli ho chiesto se poteva interessargli uno spazio pubblicitario sul nostro sito, naturalmente senza intaccare minimamente la nostra filosofia e solo dopo l'approvazione da parte vostra, gli ho detto che qui da noi non guadagna niente nessuno e che non abbiamo neanche la partita iva e quindi non gli possiamo vendere niente, però in cambio dello spazio pubblicitario potrebbe diventare il nostro fornitore ufficiale con una scontistica particolare e potrebbero essere disposti a sostenere loro le spese per mantenere in piedi i server. Vorrei sapere cosa ne pensate e se si può attuare una cosa del genere.
Saluti +::notworthy:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Re: Negozio affiliato

Messaggioda Fabracher » 31 marzo 2010, 16:06

Beh è interessante senza dubbio, magari nei prossimi giorni ci troviamo o su msn o skype e ne discutiamo con gli altri staffesss...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda MRK37 » 31 marzo 2010, 16:54

Bravo Fabio... la tua iniziativa è stata davvero lodevole :D
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ErBiondo » 31 marzo 2010, 19:24

Ottimo...davvero eccellente ;)
ErBiondo

Messaggioda fazerbox » 31 marzo 2010, 21:40

Prestige ha scritto:Udite udite:
ho appena acquistato il mitico G27 alla modica cifra di € 255,00 compreso spedizioni,
acquisto fatto su Labscom, ma la cosa bella è un altra, ho scoperto il negozio su ebay, la prima impressione è stata ottima, poi mi sono accorto che c'è anche un numero di telefono (io preferisco i contatti diretti) ed allora li ho chiamati, ho parlato con Luigi Esposito, abbiamo fatto una lunga chiacchierata, gli ho spiegato chi siamo, che cosa facciamo, e come ci manteniamo in piedi, da cosa nasce cosa ed allora gli ho chiesto se poteva interessargli uno spazio pubblicitario sul nostro sito, naturalmente senza intaccare minimamente la nostra filosofia e solo dopo l'approvazione da parte vostra, gli ho detto che qui da noi non guadagna niente nessuno e che non abbiamo neanche la partita iva e quindi non gli possiamo vendere niente, però in cambio dello spazio pubblicitario potrebbe diventare il nostro fornitore ufficiale con una scontistica particolare e potrebbero essere disposti a sostenere loro le spese per mantenere in piedi i server. Vorrei sapere cosa ne pensate e se si può attuare una cosa del genere.
Saluti +::notworthy:

Eh bravo Fabio! Alla fine l'hai preso il G27, così dalla possima settimana siamo tutti a casa tua :D
Chissà magari per il prossimo campionato il grande passo del G27 lo faccio anch'io... solo che a quel punto se arrivo ancora ultimo non ho più scuse :oops:

Complimenti per l'iniziativa.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 31 marzo 2010, 22:18

Bella davvero, io avrei un amico interessato all'acquisto ;)
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda Simone » 1 aprile 2010, 11:43

Io e Pentle stiamo cercando un G27 pure noi... Che ne dite di fare un gruppo di acquisto? Così magari riusciamo pure ad avere qualcosa più di sconto.... :cool:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 1 aprile 2010, 11:45

Si dai magari con ritiro dell'usato cosi mi permutano il G25 :mrgreen:
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ErBiondo » 1 aprile 2010, 12:07

mrk37 ha scritto:Si dai magari con ritiro dell'usato cosi mi permutano il G25 :mrgreen:

quoto :D

Vabbè che io mi sto per prendere il moddato con 20 tasti....quindi mi sa ke rimango al 25 :P
ErBiondo

Messaggioda toroscatenato » 1 aprile 2010, 12:20

ErBiondo ha scritto:
mrk37 ha scritto:Si dai magari con ritiro dell'usato cosi mi permutano il G25 :mrgreen:

quoto :D

Vabbè che io mi sto per prendere il moddato con 20 tasti....quindi mi sa ke rimango al 25 :P

Che e'?? hai foto? quanto si spende??
toroscatenato

Messaggioda ErBiondo » 1 aprile 2010, 14:26

costano troppo, infatti sto cercando qualcosa a meno e volevo sentire antonio se sa qualcosina....cmq dammi la tua mail che ti giro il tutto davide!
ErBiondo

Messaggioda miky731 » 1 aprile 2010, 14:32

Immagine
Una cosa del genere come mi son fatto vien a costare circa 50euro...così si han 20tasti sul volante più quelli nella console-cambio del G25
é l'unico neo dei volanti tipo G25...la presenza di pochi tasti al volante.
miky731

Messaggioda valeasa » 1 aprile 2010, 14:51

Simone ha scritto:Io e Pentle stiamo cercando un G27 pure noi... Che ne dite di fare un gruppo di acquisto? Così magari riusciamo pure ad avere qualcosa più di sconto.... :cool:

mi unisco al gruppo lo voglio anch'io :mrgreen:
valeasa

Messaggioda Prestige » 1 aprile 2010, 14:53

Vi ricordo che il G27 ha 16 tasti programmabili di cui 6 al volante + il tastierino direzionale, l'unico limite e che non ha più il cambio sequenziale alla leva ma solo innesti diretti, a sentire il costruttore è stato fatto apposta per aumentare la precisione
Qui trovate una recensione del prodotto http://www.playseat.com/it/volante-logitech-g27?gclid=CP-Uxe7S5aACFdGLzAodAivzHA
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda fazerbox » 1 aprile 2010, 17:27

miky731 ha scritto:Immagine
Una cosa del genere come mi son fatto vien a costare circa 50euro...così si han 20tasti sul volante più quelli nella console-cambio del G25
é l'unico neo dei volanti tipo G25...la presenza di pochi tasti al volante.

Ma non si scrive BRAKE ? :asdboy:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Prossimo

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions