Ivano Vitagliano ha scritto:ciao a tutti...pensavo!! ma visto tutti questi nuovi iscritti e con la forse creazione della terza lega....possiamo pensare ad un sistema di promozioni/retrocessioni tra i vari champ. tipo campionai di calcio...ke ne pensate??
praticamente sarebbe un continuo sali e scendi tra i migliori ... mentre la formula attuale prevede un certo livellamento tra le varie categorie ... se qualcuno si dimostra bravo o migliora sale di categoria a prescindere dai punti conquistati ... d'altronde nella realtà i team non scelgono i piloti in base ai campionati vinti o ai punti ottenuti in carriera ma in base al loro talento ... è questo, almeno penso, è quello che accade in VRG ... dove si fa SimRacing ... mica calcio 

Cubaleo ha scritto:Ivano Vitagliano ha scritto:ciao a tutti...pensavo!! ma visto tutti questi nuovi iscritti e con la forse creazione della terza lega....possiamo pensare ad un sistema di promozioni/retrocessioni tra i vari champ. tipo campionai di calcio...ke ne pensate??
bhe Ivano ... se ci pensi bene le promozioni già ci sono ... le retrocessioni non le vedo mica tanto bene ... visto anche la disparità di prestazioni tra i piloti swiss e quelli EL ... te li vedi, per fare un esempio gli ultimi 3 classificati della passata stagione Swiss gareggiare in EL ? Staremmo parlando di Negosanti, Veon e Toropraticamente sarebbe un continuo sali e scendi tra i migliori ... mentre la formula attuale prevede un certo livellamento tra le varie categorie ... se qualcuno si dimostra bravo o migliora sale di categoria a prescindere dai punti conquistati ... d'altronde nella realtà i team non scelgono i piloti in baseteam non scelgono i ai campionati vinti o ai punti ottenuti in carriera ma in base al loro talento ... è questo, almeno penso, è quello che accade in VRG ... dove si fa SimRacing ... mica calcio
io sono un raccomandato altrimenti dovrei fare E.L..
, per dire che un champ di Gp2 non è necessariamente propedeutico ad un futuro in F1, se uno cerca un "sedile" cerca la formula che preferisce credo.
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite