Capisco che tanti piloti sono stanchi...e che altri hanno già preso un altro impegno con il DTM x questo inverno
, vorrei sapere se ce spazio o qualcuno è interessato a un piccolo campionato invernale di F1
...magari utilizzando uno dei tanti "MOD" che Mrk37 e Simone hanno pubblicato nel forum...per esempio F1 92 che già abbiamo provato in agosto
...io personalmente ne ho provati un paio e non sono un grande esperto ma il mio preferito e il F1 75-76 legend e un piccolo champ con questo mod lo farei volentieri usando piste dell'epoca
...comunque non ho una preferenza mi va bene tutto
Allora per farla breve faccio appello allo STAFF e ai MODERS incaricati " Mrk37 e Simone" di dire la loro impressione o proposta se ne hanno voglia...è che fino a Marzo è lunga senza F1 Nuvolari

grazie x l'interesse verso la mia proposta, speriamo che ancora qualcuno aderisca a questa iniziativa
come già dicevo nel mio primo post...mi va bene tutto in linea di massimo, un po per riempire le serate invernali
,aspettando RF2...
...a mio modesto parere è propio ben fatto come mod....
Io spero che almeno lo proviate, cosi potete darmi anche il vostro giudizio, questa in sostanza è la mia proposta x "questo mini campionato"
stasera appena rientro a casa installo la mod che dici e provo
per curiosità che piste ci sono nel trackpack che hai trovato? magari se mi mandi il link per MP o per posta mi fai un grossissimo favore 

una di queste sere faccio qualche giro in più 
abbiamo trovato un altro interessato che è claudio giambertone...la comunità si allarga
ciaoooo
pure io ho traviato un vecchio pilota F1swiss "Kekkonen"
..mha
News