Proposta modifica regolamento

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Proposta modifica regolamento

Messaggioda giangis » 6 maggio 2012, 12:31

C'è una cosa su cui bisognerebbe, a mio parere, non transigere: Nel regolamento c'è un punto che dice che quando un marshall durante le prove invita i piloti a rientrare ai box, gli stessi devono IMMEDIATAMENTE rientrare. Stessa cosa dicasi quando viene esposta la bandiera rossa in gara.
Ora io vorrei proporre la modifica del regolamento e di mettere un tetto di 15-20 secondi per rientrare, allo scadere di questo però devono scattare le penalità (1 posizione in griglia almeno). Non è giusto che ogni volta si debba aspettare le persone che continuano a girare per un minuto, e si debba ritardare l'inizio della gara o delle qualifiche (penalizzando chi va a studiare/lavorare il giorno dopo). Il mio tono è tranquillo, però voglio sottolineare che questo comportamento un po' mi fa girare le bxxxx. Attendo una risposta dello staff. Grazie a tutti :oops:
giangis

14

Re: Proposta modifica regolamento

Messaggioda giangis » 6 maggio 2012, 12:32

ora sinceramente non ricordo di preciso come recita il regolamento, appena possibile però vado a rileggerlo :beer1:
giangis

14

Messaggioda Fabracher » 6 maggio 2012, 19:14

I suggerimenti sono sempre ben accetti, in questo caso posso dirti che alla fine chi non rispetta questa semplice regola di "buona educazione" (intendo quella di rispettare alla lettera quello che viene scritto in chat dallo staff nelle sessioni delle serate di gara) alla fine si penalizza da solo, perchè come avrai notato, dopo un paio di richiami ai box lo staff procede comunque con il briefing pre quali o pre gara. Chi rimane in pista si danneggia da solo perchè perde le eventuali comunicazioni ufficiali dlel'ultimo momento. Chi rimane in pista forse non ha la chat attiva (cosa invece obbligatoria) oppure non legge mentre guida, ma la serata va avanti lo stesso.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda giangis » 7 maggio 2012, 9:56

Si, visto sotto quest'ottica è effettivamente vero. Capisco che essere flessibili nell'assegnare penalità aiuti tutti a comprendere il regolamento, però questo spero sia un punto sul quale tutti si soffermino.
giangis

14

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio