Proposta nuove qualifiche

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Proposta nuove qualifiche

Messaggioda Pachito1983 » 22 marzo 2011, 17:56

Ragazzi stavo pensando anziche avere soltanto 12 giri in qualifica non sarebbe meglio poter girare senza un limite come nella f1 uno reale, che effetivamente e divisa in tre manche pero i giri all'interno di ogni singola manche sono a discrezione del pilota, anche perche cosi facendo si darebbe la possibilita anche a chi serve piu di un giro per entrare in ritmo di fare un tempo migliore, mi spiego meglio prendiamo il mio caso io di solito faccio il mio miglior tempo sempre nel giro che sarebbe quello del rientro box :cry: nell'attuale configurazione, ovvero il terzo giro quindi gia mi si riducono di molto i tentativi poi se ci si mette anche il fatto che a volte nel giro buono si sbaglia anche :-x , allora i tentativi sono davvero esigui, ovviamente senza aumentare il limite di tempo che resterebbe di 20 minuti. Voi cosa ne pensate ?
Pachito1983

Re: Proposta nuove qualifiche

Messaggioda Fabracher » 22 marzo 2011, 18:06

No.. :whip:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 22 marzo 2011, 18:09

Pachito1983 ha scritto:Ragazzi stavo pensando anziche avere soltanto 12 giri in qualifica non sarebbe meglio poter girare senza un limite come nella f1 uno reale, che effetivamente e divisa in tre manche pero i giri all'interno di ogni singola manche sono a discrezione del pilota, anche perche cosi facendo si darebbe la possibilita anche a chi serve piu di un giro per entrare in ritmo di fare un tempo migliore, mi spiego meglio prendiamo il mio caso io di solito faccio il mio miglior tempo sempre nel giro che sarebbe quello del rientro box :cry: nell'attuale configurazione, ovvero il terzo giro quindi gia mi si riducono di molto i tentativi poi se ci si mette anche il fatto che a volte nel giro buono si sbaglia anche :-x , allora i tentativi sono davvero esigui, ovviamente senza aumentare il limite di tempo che resterebbe di 20 minuti. Voi cosa ne pensate ?

Penso che faresti meglio a caricare benzina per 3 giri ed un tot :asd:
a parte gli scherzi ... così facendo in quello che sarebbe il tuo giro di rientro, il terzo, puoi fare il tuo best lap ... e con questa configurazione (1 giro di lancio + 2 giri di qualifica + 1 di rientro con esc) usciresti in pista 3 volte ed avresti 6 tentativi per fare il tuo best lap in qualifica ;)
Se poi hai bisogno di più ritmo carica benzina per fare anche più di 4 giri ... ovviamente ne risentirebbe il consumo delle gomme, ma questa è una cosa che dovresti dosare tu.
Poi è normale che rischiando in qualifica si sbagli e quindi sempre a te tocca sapere quanto vuoi rischiare ... o 12 (che da fare in 20 minuti non son pochi) o 24 giri non credo cambi granchè ... se poi vuoi trovare il ritmo prima delle qualifiche ti ricordo che il server è sempre up e che già prima dell'inizio delle qualifiche c'è sempre tante gente che fa le ultime prove e proprio in questo periodo potresti trovare il tuo ritmo.
Come puoi ben capire non si può modificare un regolamento, già in atto da più di un anno ed accettato da tutti senza un valido motivo.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 22 marzo 2011, 18:11

Io trovo che avere un giro di numeri limitato aiuta più la concentrazione ed imparare ad essere pulito nel giro buono... ;)
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 22 marzo 2011, 18:12

Pachito1983 ha scritto:...mi spiego meglio prendiamo il mio caso io di solito faccio il mio miglior tempo sempre nel giro che sarebbe quello del rientro box :cry: nell'attuale configurazione, ovvero il terzo giro quindi gia mi si riducono di molto i tentativi...

prova a fare 3 stint da 4 giri l'uno cosi il tuo terzo giro diventa buono :mrgreen:
a parte gli scherzi credo che va benissimo così com'è, siamo tutti nella stessa barca :boat:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Cubaleo » 22 marzo 2011, 18:13

Prestige ha scritto:
Pachito1983 ha scritto:...mi spiego meglio prendiamo il mio caso io di solito faccio il mio miglior tempo sempre nel giro che sarebbe quello del rientro box :cry: nell'attuale configurazione, ovvero il terzo giro quindi gia mi si riducono di molto i tentativi...

prova a fare 3 stint da 4 giri l'uno cosi il tuo terzo giro diventa buono :mrgreen:
a parte gli scherzi credo che va benissimo così com'è, siamo tutti nella stessa barca :boat:

copione !!! :asdboy: l'ho già detto io :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda MRK37 » 22 marzo 2011, 19:36

Non mi risulta che i piloti reali abbiano il tasto ESC sul volante da usare a piacimento :asd:
A parte gli scherzi penso che la qualifica debba metterti un pò di "strizza" e premiare il pilota più freddo e veloce. Altrimenti sarebbero prove libere :sisi:
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ErBiondo » 22 marzo 2011, 20:58

Pachito1983 ha scritto:Ragazzi stavo pensando anziche avere soltanto 12 giri in qualifica non sarebbe meglio poter girare senza un limite come nella f1 uno reale, che effetivamente e divisa in tre manche pero i giri all'interno di ogni singola manche sono a discrezione del pilota, anche perche cosi facendo si darebbe la possibilita anche a chi serve piu di un giro per entrare in ritmo di fare un tempo migliore, mi spiego meglio prendiamo il mio caso io di solito faccio il mio miglior tempo sempre nel giro che sarebbe quello del rientro box :cry: nell'attuale configurazione, ovvero il terzo giro quindi gia mi si riducono di molto i tentativi poi se ci si mette anche il fatto che a volte nel giro buono si sbaglia anche :-x , allora i tentativi sono davvero esigui, ovviamente senza aumentare il limite di tempo che resterebbe di 20 minuti. Voi cosa ne pensate ?

Io sono nella tua stessa condizione...di norma infatti faccio il tempo al 3 giro e faccio 3 stint da 4 giri (uscita-veloce-veloce-rientro)...non è che 4 litri di benzina in più nel serbatoio ti levano 1 secondo eh ;) puoi anche metterli :asdboy: :asdboy:
ErBiondo

Messaggioda i8aaq » 22 marzo 2011, 21:35

ErBiondo ha scritto:...di norma infatti faccio il tempo al 3 giro e faccio 3 stint da 4 giri (uscita-veloce-veloce-rientro)...non è che 4 litri di benzina in più nel serbatoio ti levano 1 secondo eh ;) puoi anche metterli :asdboy: :asdboy:

idem anche io... :sisi:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda Fabracher » 23 marzo 2011, 1:13

Il mio giro più veloce di solito è il giro di rientro... :asd:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda i8aaq » 23 marzo 2011, 8:37

Fabracher ha scritto:Il mio giro più veloce di solito è il giro di rientro... :asd:

hihihih...anche per me! :asd:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda Simone » 23 marzo 2011, 9:32

Fabracher ha scritto:Il mio giro più veloce di solito è il giro di rientro... :asd:

Io dò il meglio di me nella corsia box.... :mrgreen: :asd: :mrgreen: :asd: :asd:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Pachito1983 » 23 marzo 2011, 13:23

Cubaleo ha scritto:Come puoi ben capire non si può modificare un regolamento, già in atto da più di un anno ed accettato da tutti senza un valido motivo.

Cubaleo forse il titolo ingannava un po, il mio non era di sicuro un tentativo di far cambiare il regolamento, assolutamente, ma semplicemente una domanda per una cosa da me constatata, che credo non capiti solo a ma ma anche ad altri per capire voi cosa ne pensavate. Tutto qua poi per il resto io non ho nessunissimo problema a girare con questa configurazione di qualifiche, tanto bene o male il tempo lo si trova lo stesso, ma cmq il tipo di qualifica che ho "proposto" non mi sembra cosi scandaloso come lo state facendo sembrare voi... :)

Cmq in risposta a glia altri io il miglior tempo lo faccio da fermo :mrgreen:
Pachito1983

Messaggioda Cubaleo » 23 marzo 2011, 15:29

Pachito1983 ha scritto:
Cubaleo ha scritto:Come puoi ben capire non si può modificare un regolamento, già in atto da più di un anno ed accettato da tutti senza un valido motivo.

Cubaleo forse il titolo ingannava un po, il mio non era di sicuro un tentativo di far cambiare il regolamento, assolutamente, ma semplicemente una domanda per una cosa da me constatata, che credo non capiti solo a ma ma anche ad altri per capire voi cosa ne pensavate. Tutto qua poi per il resto io non ho nessunissimo problema a girare con questa configurazione di qualifiche, tanto bene o male il tempo lo si trova lo stesso, ma cmq il tipo di qualifica che ho "proposto" non mi sembra cosi scandaloso come lo state facendo sembrare voi... :)

Cmq in risposta a glia altri io il miglior tempo lo faccio da fermo :mrgreen:

in effetti ... più che ingannare sembrava chiaramente una richiesta di nuove qualifiche :asd:
in ogni caso spero ti sia servito, e credo non solo a te, leggere i vari consigli ricevuti ;)
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio