Propostina...ina...ina

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Re: Propostina...ina...ina

Messaggioda valeasa » 27 agosto 2011, 10:47

valeasa

Messaggioda Gabriele Bosi » 27 agosto 2011, 11:35

Non le ho mai provate...si possono provare...dalla grafica sembrano anche carine.
E se invece ci buttassimo un pò sul moderno? Dopo 4 eventi old-style secondo me si potrebbe anche provare le brezza di qualche bolide moderno...
Ultima modifica di Gabriele Bosi il 27 agosto 2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Gabriele Bosi

Messaggioda Pachito1983 » 27 agosto 2011, 12:31

raga continuo a pensare che a me ste mod old style non mi piacciono proprio anzi le schifo... parere personale ovviamente cmq se vi va di provare un bel mod con auto nuove provate il mod super GT500 fatto un free event in altro portale e devo dire la verita davvero grande mod... e non avevano modificato la fisica...

P.S. per chi non conoscesse il mod e basato sulla serie giapponese con auto categoria gt2 se non sbaglio quindi molto veloci le case sono lexus nissan honda toyota ferrari aston martin e qualche altra che dimentico... vi posto uno screen... per rendervi meglio l'idea... ah dimenticavo le prestazioni delle auto sono tutte molto molto simili quindi non si avranno distacchi di anni da un auto all altra... tra l'altro se lo volete provare e presente anche nella lista dei mod del nostro portale...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Pachito1983

Messaggioda tommy86 » 27 agosto 2011, 12:47

io preferisco queste :asd:

tommy86

Messaggioda Icebarga » 27 agosto 2011, 12:48

bellissime vale.....e divertentissime da guidare!! :inlove:
Icebarga

Messaggioda Icebarga » 27 agosto 2011, 13:04

tutti mod bellissimi indubbiamente :clapping:

per rispondere a gabri e pachito in old-style abbiamo fatto solo free event, gli ultimi due campionati sono stati DTM (moderno) e SEAT LEON (moderno)
l'ultimo champ old-style sono state le ABARTh e sinceramente a me manca l'old-style (naturalmente e' un mio pensiero) e lo giustifico cosi:
piu' che vai sul moderno e veloce e piu' che conta allenamento, assetto, etc.
mentre con le macchine tipo quelle che diceva vale (BMW 2002tii) o altre old-style si riesce anche senza allenamento a guidarle sentendo subito la macchina....DRM a parte!! :oops:
ripeto questo e' un mio pensiero e ogni campionato che arrivera' su VRG io saro' sulla griglia di partenza....spero ^_^
pero' fatevi un giro sulle BMW 2002tii sono splendide!! :rofl1:
per dire, sul moderno mi piacciono tanto le BMW Z4 abbiamo fatto anche qualche evento qui mi sembra e sono veramnete molto belle da guidare il feedback e' bellissimo!! :rock:
ok non vi rompo piu'......vado a vedere le qualy!!! ciaooooooooooooooo :hi:
Icebarga

Messaggioda Gabriele Bosi » 27 agosto 2011, 15:03

La mia era solo una proposta per par-condicio...
A me piace moltissimo l'old-style (DRM inclusco ;) ) ma era tanto per cambiare un pò...

Comunque, a prescindere dal mod utilizzato, l'importante è scendere in pista!!
:clapping: :clapping:
Gabriele Bosi

Messaggioda Pachito1983 » 27 agosto 2011, 15:17

Icebarga ha scritto:tutti mod bellissimi indubbiamente :clapping:

per rispondere a gabri e pachito in old-style abbiamo fatto solo free event, gli ultimi due campionati sono stati DTM (moderno) e SEAT LEON (moderno)
l'ultimo champ old-style sono state le ABARTh e sinceramente a me manca l'old-style (naturalmente e' un mio pensiero) e lo giustifico cosi:
piu' che vai sul moderno e veloce e piu' che conta allenamento, assetto, etc.
mentre con le macchine tipo quelle che diceva vale (BMW 2002tii) o altre old-style si riesce anche senza allenamento a guidarle sentendo subito la macchina....DRM a parte!! :oops:
ripeto questo e' un mio pensiero e ogni campionato che arrivera' su VRG io saro' sulla griglia di partenza....spero ^_^
pero' fatevi un giro sulle BMW 2002tii sono splendide!! :rofl1:
per dire, sul moderno mi piacciono tanto le BMW Z4 abbiamo fatto anche qualche evento qui mi sembra e sono veramnete molto belle da guidare il feedback e' bellissimo!! :rock:
ok non vi rompo piu'......vado a vedere le qualy!!! ciaooooooooooooooo :hi:

Ice la mia era solo una proposta per un free e non per un campionato... perche ho provato il mod facendo un altro free event da un altra parte e mi e piatociuto talmente tanto che l'ho scaricato e sto facendo un campionato offline... purtroppo a me come dicevo prima i mod old style non piacciono proprio non ci posso far nulla... sono per il moderno purtroppo... in sintesi se il prossimo champ di ruote coperte sara un old style sicuro non partecipero... ma sono sincero se avoi piacciono cosi tanto mi fa piacere se lo dovessero fare un campionato old style cosi almeno quando vi seguiro nel live vedro tanti piloti e tanta bagarre...
Pachito1983

Messaggioda Icebarga » 27 agosto 2011, 18:30

ma certo raga....la mia era solo una risposta per dare un mio pensiero.....come dice gabri, l'importante e' scendere in pista con qualsiasi cosa :rock:
e che sono gia' in crisi.......mi mancano le ruote coperteeeeeee!!!! :crying: :inlove:

appena torna saba gli chiediamo se si puo' organizzare qualche event nelle settimane che non ci sono le F1!

che ne dite?? :oops: ciaooooooooooooooooo :hi:
Icebarga

Messaggioda Pachito1983 » 27 agosto 2011, 19:07

per me basta che non sono mod storiche va bene tutto... ;) ;) :bigsmile: :bigsmile:
Pachito1983

Messaggioda Icebarga » 27 agosto 2011, 19:28

Pachito1983 ha scritto:per me basta che non sono mod storiche va bene tutto... ;) ;) :bigsmile: :bigsmile:

avevamo capito!!! hhihihhi :rofl1: ;)
Icebarga

Messaggioda tommy86 » 27 agosto 2011, 20:08

Icebarga ha scritto:
Pachito1983 ha scritto:per me basta che non sono mod storiche va bene tutto... ;) ;) :bigsmile: :bigsmile:

avevamo capito!!! hhihihhi :rofl1: ;)

ahahaah :thumbup:
tommy86

Messaggioda valeasa » 27 agosto 2011, 21:56

ok allora corriamo con queste http://www.google.com/imgres?q=auto+sto ... x=59&ty=51 :rofl1: :rofl1: :rofl1: :hi:
valeasa

Messaggioda Prestige » 27 agosto 2011, 23:09

Dico ai vecchi :oops:
ma ve lo ricordate come erano divertenti le abarth 1000? :bow: :bow: :bow:
comunque a parte le seat leon a me fino ad ora sono piaciute tutte :tongueout:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Icebarga » 27 agosto 2011, 23:27

valeasa ha scritto:

ok allora corriamo con queste http://www.google.com/imgres?q=auto+sto ... x=59&ty=51 :rofl1: :rofl1: :rofl1: :hi:

hihihihihiii :rofl1:
Icebarga

PrecedenteProssimo

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions