Riserve in F1

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

Riserve in F1

Messaggioda Gabriele Bosi » 16 aprile 2011, 13:30

Visto che l'argomento mi interessa da vicino, questa mattina stavo pensando ad una cosa.
Le riserve, in F1 Entry level, non prendono punti ne come piloti ne per il Team per cui corrono (così cita il regolamento).
Ora, sapendo questo, con che coraggio io inizierò un duello o tenterò un sorpasso consapevole che un mio errore possa influenzare il proseguo in campionato di un pilota "in regola"?
Ovviamente il mio comportamento sarà influenzato da ciò e anche, in parte, il comportamento degli altri piloti.

Quindi pensavo a 2 cose:
1-Non dare comunque punti al pilota perchè è una riserva.
2-Dare però punti al Team per il quale corre (in F1 reale se un pilota ufficiale è assente viene sostituito, no?). In questo modo si darebbe al pilota un motivo per cui correre.

Ovviamente questa mia riflessione non tiene conto delle problematiche "informatiche" che potrebbe creare. Forse il sistema SLS non lo permette :nono:

Gabriele
Gabriele Bosi

Re: Riserve in F1

Messaggioda Fabracher » 16 aprile 2011, 14:38

Il sistema sls non è apertissimo a soluzioni varie, comunque su questo ti risponderà chi lo conosce meglio e lo gestisce attualmente, io voglio solo farti notare che se scendi in pista sei un pilota in regola come gli altri e hai gli stessi identici "diritti/doveri" dei tuoi "colleghi" che di diverso da te hanno solo la data di iscrizione. Stando le cose come sono ora, l'unica tua sfortuna per quest'anno è non veder pubblicati ufficialmente i tuoi risultati, ma essendo il tuo primo anno qui, credo che l'importante a fine campionato sia aver imparato a stare in pista con gli altri, aver imparato un minimo di nozioni sul setup e sulla guida e, ultimo ma più importante, esserti divertito.
Il prossimo anno avrai sicuramente un auto ufficiale.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Gabriele Bosi » 16 aprile 2011, 17:17

Si infatti il mio primo obiettivo è prendere confidenze con il mondo delle corse on line...Lungi da me pretendere qualcosa.
La mia proposta era nata solamente dal fatto che mi dispiacerebbe causare un danno ad un pilota "ufficiale" soprattutto se il danno è provocato da un mio errore dovuto all'inesperienza :whip: .
Per quanto riguarda l'auto ufficiale per ora mi concentro sulla SEAT :asdboy:
Gabriele Bosi

Messaggioda Simone » 18 aprile 2011, 9:40

Poi non è detto che entro fine campionato non diventi "ufficiale"... lo scorso anno tutte le riserve sono poi diventati ufficiali, visto l'assenza prolungata o l'abbandono di altri!!!
Quindi ora divertiti, impara e non pensare al punteggio... avrai tutto il tempo più avanti per farlo!!! ;)
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 18 aprile 2011, 11:02

Simone ha scritto:Poi non è detto che entro fine campionato non diventi "ufficiale"... lo scorso anno tutte le riserve sono poi diventati ufficiali, visto l'assenza prolungata o l'abbandono di altri!!!
Quindi ora divertiti, impara e non pensare al punteggio... avrai tutto il tempo più avanti per farlo!!! ;)

quoto....infatti verso la fine io presi il posto di Ivano alla RB... :asd:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda Gabriele Bosi » 18 aprile 2011, 12:32

Simone ha scritto:Quindi ora divertiti, impara e non pensare al punteggio... avrai tutto il tempo più avanti per farlo!!! ;)

Simo il mio dilemma nasce guardando l'aggressività che uno può avere in pista. Sapendo che un mio errore può causare la perdita di punti reali per un pilota ufficiale magari ci penserò 2 volte prima di tirare una staccata, capisci cosa intendo?
Non è un discorso di punti o di avere una vettura ufficiale...

Gabriele
Gabriele Bosi

Messaggioda Cubaleo » 18 aprile 2011, 13:00

Gabriele Bosi ha scritto:
Simone ha scritto:Quindi ora divertiti, impara e non pensare al punteggio... avrai tutto il tempo più avanti per farlo!!! ;)

Simo il mio dilemma nasce guardando l'aggressività che uno può avere in pista. Sapendo che un mio errore può causare la perdita di punti reali per un pilota ufficiale magari ci penserò 2 volte prima di tirare una staccata, capisci cosa intendo?
Non è un discorso di punti o di avere una vettura ufficiale...

Gabriele

come già detto da tanti ... pensa solo a guidare ... pensa a divertirti ... e non pensare altro perchè, fidati, il pensare troppo potrebbe avere effetti devastanti in pista ;)
In ogni caso ... lo staff sta cercando di trovare una eventuale soluzione per le riserve per migliorare, come è sempre obiettivo in VRG, il divertimento di tutti ;) e perchè come dice il titolo di questa sezione "Se volete proporre le vostre idee per migliorare V.R.G. questo è il posto giusto; lo staff le analizzerà una per una. " ... e per analizzare e fare le cose per bene ci vuole sempre un certo tempo ed una certà modalità.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda i8aaq » 18 aprile 2011, 13:54

Cubaleo ha scritto:... e per analizzare e fare le cose per bene ci vuole sempre un certo tempo ed una certà modalità.

...ed aggiungo che, per rendere "operative" alcune cose, ci vuole anche un lavoro di "manovalanza"....per ora.....pensa a guidà..... :mrgreen:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda Gabriele Bosi » 18 aprile 2011, 15:16

i8aaq ha scritto:...ed aggiungo che, per rendere "operative" alcune cose, ci vuole anche un lavoro di "manovalanza"....per ora.....pensa a guidà..... :mrgreen:

Eh eh ok... :mrgreen: :mrgreen:
Gabriele Bosi

Messaggioda SuppaPiddu » 19 aprile 2011, 11:30

gabriele fai una cosa..visto che come dici tu..ingaggiare duelli essendo una wildesse cardesse puo crearti problemi fai come me...quando vado in swiss spacco tutto :mrgreen: ...tanto cmq sia la tua condotta nelle prove e in gara per quello che ho visto è molto corretta indi continua cosi..grande gabri...

P.S. In china non duellare con me laciamo passare va uahbauhbaubauhbauhbahbaubhabuah
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a Idee e proposte / Help and suggestions