sfide tra forum

Se volete proporre le vostre idee per migliorare VRG questo è il posto giusto
If you have a suggestion for a new feature post here

sfide tra forum

Messaggioda CiroLentino » 14 settembre 2013, 18:25

Ciao a tutti,in passato ho fatto parte di diversi forum dove in genere oltre al campionato di f1 e qualche special event organizzavamo spesso delle belle sfide tra forum sia italiani che stranieri.Eravamo "gemellati"e in contatto con gruppi francesi,spagnoli eccecc con cui periodicamente ci sfidavamo in lotte 6 vs 6 o 7 vs 7....ogni forum portava i suoi piloti migliori che si selezionavano con un test interno al gruppo e facevamo una sfida di andata e una di ritorno..ogni gruppo a turno sceglieva una pista per la sfida,alcune gare erano miste e si coinvolgevano ad esempio 2 piloti per ogni forum......la domanda è questa...perchè non organizzare qualche sfida di questo tipo e allargare le amicizie ad altri gruppi?
dite la vostra... :rock:
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
CiroLentino

Re: sfide tra forum

Messaggioda sabastracci » 15 settembre 2013, 10:41

Di queste sfide ne ho organizzarte fin troppe nel mio trascorso passato online e implica molte risorse se si vogliono organizzare eventi in un certo spessore e che per quanto ne sò attualmente, in VRG non ha disposizione. VRG cmq è in procinto di una riorganizzazione interna, vediamo se più in là vi saranno i presupposti.

cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

40