Skin personalizzate

Se volete proporre le vostre idee per migliorare V.R.G. questo è il posto giusto; lo staff le analizzerà una per una.

Skin personalizzate

Messaggioda Prestige » 18 gennaio 2010, 2:17

Visto che siamo riusciti a personalizzare le piccole abarth, perchè non dare la possibilità, di tanto in tanto, di poter fare piccole modifiche e/o aggiungere anche qualche altro sponsor sulle carrozzerie? Tanto rilasciare delle pach mi sembra abbastanza semplice :D
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Re: Skin personalizzate

Messaggioda mrk37 » 18 gennaio 2010, 3:07

Scusa Prestige ma non ho capito bene...ti riferisci alle abarth o alle f1? Se è la prima beh abbiamo rilasciato una patch solamente per correggere degli errori evidenti e rendere effettive delle modifiche nella composizione dei team. Abbiamo avuto tempo per lavorare sulle skin delle nostre auto e credo siano bellissime cosi :D Al momento non sono previste ulteriori patch, se Beppe vuole può spiegarti meglio +::notworthy:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Beppe16v » 18 gennaio 2010, 10:06

Esatto, come ti ho già spiegato nell'altro post, le patch non si rilasciano per "abbellimento", ormai quello che è fatto è fatto. Vengono rilasciate solo se ci sono problemi tecnici nel mod originale, che rischiano di creare confusione, come per esempio il cambio di team di SF_Alex (altrimenti ci sarebbero state 3 RedBull Factory in pista...). ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Prestige » 18 gennaio 2010, 10:31

Beppe16v ha scritto:Esatto, come ti ho già spiegato nell'altro post, le patch non si rilasciano per "abbellimento", ormai quello che è fatto è fatto. Vengono rilasciate solo se ci sono problemi tecnici nel mod originale, che rischiano di creare confusione, come per esempio il cambio di team di SF_Alex (altrimenti ci sarebbero state 3 RedBull Factory in pista...). ;)

Era solo una richiesta simpatica:
volevo scrivere al contrario il mio nome sul parabrezza (come le ambulanze per intenderci) così chi mi vede dagli specchietti sa chi deve temere :twisted:
ed aggiungerlo anche sul posteriore in modo da non farmi spaventare troppo quando mi devono passare :razz:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Torna a Idee e proposte

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio