quindi scriverò le varie proposte in "argomenti" differenti.
Incominciamo con la prima idea, che ho già esposto a Fabracher: quando sono entrato in VRG mi ha sorpreso il fatto che un campionato così bene gestito
ed organizzato non avesse premi per coloro che si piazzavano meglio a fine campionato, ma poi ho pensato,
che nn richiedendo una tassa d'iscrizione molto alta, probbabilmente lo staff nn avesse i mezzi per offrire questi premi.
Nei giorni a seguire navigando sui maggiori siti di guida simulata ho notato che qui invece venivano assegnati dei premi
a fine campionato, che consistevano in stazioni di simulazione di guida, volanti, etch., navigando ancora ho scoperto che uno
degli sponsor del sito era proprio la casa di fabbricazione dei premmi. Facendo 2 più 2 ho capito che la marca dei simulatori
offriva, in cabio di pubblicità, i premi a fine campionato. Subito ho pensato che lo stesso fosse applicabile al nostro bel campionato.
Ora, ho capito, anche se è da poco tempo che sono in VRG, che nn è la politica del gruppo correre per premi, tuttavià questi potrebbero
rendere ancora più entusiasmante la corsa alle prime posizioni, richiamare nuovi piloti, ed iniziare a rendere questo campionato un pò più agonistico e riconosciuto all'esterno.
Rimetto tutto nelle mani del team, e offrirò ulteriori spiegazioni con losvluppo del forum. Per il resto invito tutta la comunity a esporre il prorio parere.

intanto però ci tengo a ribadire alcune cose che forse non tutti hanno letto e che sono scritte nel regolamento.

e nn ci credo che nn ci sia nessuno disposto ad aprire una partita iva , e cmq nn avrebbe neanche l'onere della spesa( perchè chiaramente semmai l'apriremmo a spese di tutti) ma solo di aprire la partita.

News