Perchè non si rende obbligatorio l'uso di Team Speack? Pena l'esclusione dalla gara

e non ha senso cambiare una regola inserendo un obbligo a metà campionato, obbligo che costringerebbe anche qualche pilota che magari non ha e non usa cuffie e microfono, a fare una spesa non preventivata.

Fabracher ha scritto:Per il semplice motivo che nel regolamento è scritto che è facoltativo...e non ha senso cambiare una regola inserendo un obbligo a metà campionato, obbligo che costringerebbe anche qualche pilota che magari non ha e non usa cuffie e microfono, a fare una spesa non preventivata.
Vediamo per il prossimo anno...

io lo userei se l'entrata audio per il microfono funzionasse,ma visto che è difettosa e non ci penso proprio a toccare la scheda madre del PC credo proprio che farò ancora senza 

valeasa ha scritto::-x io lo userei se l'entrata audio per il microfono funzionasse,ma visto che è difettosa e non ci penso proprio a toccare la scheda madre del PC credo proprio che farò ancora senza

mrk37 ha scritto:valeasa ha scritto::-x io lo userei se l'entrata audio per il microfono funzionasse,ma visto che è difettosa e non ci penso proprio a toccare la scheda madre del PC credo proprio che farò ancora senza
Per le prossime cuffie ti consiglio le USB
proverò
grazie Marco

)

Fabracher ha scritto:La vedo grigia, l'audio che esce dalle casse rientra nel microfono e di conseguenza chi è nel canale di ts con te sente il tuo audio; in automatico se lasci l'attivazione del microfono automatica, solo quando parli tu invece se assegni un ptt. Se, come immagino, usi le casse con l'impianto 5.1 tenendo un volume medio alto per goderne degli effetti, nel momento in cui tu vuoi far sentire la tua voce su ts mi sa che devi urlare....e comunque chi sta con te in ts credo possa essere infastidito parecchio dal tuo audio. La cosa migliore, per qualsiasi "chat vocale", sono sempre le cuffie.
....però che tristezza sarebbe dover usare perforza le cuffie col microfono (le ho) perdendosi il piacere del 5.1...............per ora preferisco godermi il 5.1 anche se non posso parlare con nessuno 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite