| Condividi |
.
.

tenendo risoluzione tutto in basso e senza ombre .... non sò se fosse un problema del tracciato ... ma ho paura di non reggere la F1 se saremo in presenti 15/20 piloti in pista 

Io l'anno scorso ho fatto un campionato con DX7 come shader per andare sul sicuro quindi vi capisco.

mrk37 ha scritto:Per chi ha schede video poco potenti è consigliato settare i veicoli visibili minori a quelli effettivamente in pista. Cosi il gioco non deve caricare tutte insieme le 20 macchine ma te ne fa vedere quante ne scegli tu. Questo significa che vedrai il numero di macchine scelto da te davanti. Esempio estremo se uno parte ventesimo ovviamente ha una bella mole da caricare e settando come macchine visibili 10 vedrà soltanto le 10 macchine davanti a lui mentre le restanti rimarranno invisibili (tanto sono lontane)a mano a mano che si scala la classifica ovviamente compariranno. E' più difficile da spiegare che da vedere comunque già ne avevamo parlato e presto gli admin posteranno qualche consiglio a riguardoIo l'anno scorso ho fatto un campionato con DX7 come shader per andare sul sicuro quindi vi capisco.

Cubaleo ha scritto:Ma con la scheda video che prendi migliorerai le prestazioni fps ?
A me in un negozio hanno consigliato una DDR3 (da 100 a 200 € di spesa)... attualmente possiedo una DDR2 da 1GB e nell'ultima gara Abarth in gara andavo dai 20 ! ai 70 fps al massimotenendo risoluzione tutto in basso e senza ombre .... non sò se fosse un problema del tracciato ... ma ho paura di non reggere la F1 se saremo in presenti 15/20 piloti in pista

Per altri giochi più "pompati" non so dirti ma con il nostro vecchio simulatore va alla grande con il massimo dei dettagli

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite