Commenti post gara R 06: GP CANADA

12° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18

Commenti post gara R 06: GP CANADA

Messaggioda Cubaleo » 30 maggio 2017, 23:45

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Q1

Q2
A.Mancini: arretramento di 1 posizione per taglio linea uscita box

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
22° giro: A.Perrone: espulso dal server per eccessivo e continuato lag con conseguente potenziale pericolo per gli altri drivers.
:clapping: :clapping: :clapping:

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
causa connection lost simultaneo di circa il 50% dei partecipanti, dovuto a problemi del server o probabilmente ad altro (verificheremo), ai sensi dell'art.10.9 del regolamento "Qualora per problemi tecnici generali (crash o caduta di connessione del server) una Gara non dovesse essere conclusa lo Staff si riserva di prendere la decisione più adeguata.", lo Staff ha ritenuto la decisione migliore quella di sospendere la gara con classifica finale che verrà stilata tenendo conto delle posizioni occupate il giro precedente il "connection lost collettivo" e con assegnazione dei punteggi al 50%.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati i risultati in SLS.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Re: Commenti post gara R 06: GP CANADA

Messaggioda Alessandro Perfetti » 31 maggio 2017, 8:26

Era partito tutto male... e non poteva finire altrimenti.
Ero nervoso all'inizio, ero nervoso dopo la Q2, potevo essere almeno 4° ...
Potevo essere in lotta, avevo un buon passo nonostante l'umido, ma non solo sono partito 6°, ho perso anche 2 posizioni allo start.
A quel punto in 8a posizione proprio non volevo starci ... Dopo i primi giri di studio provo ad avvicinarmi in modo determinato a Perrone e purtroppo sbaglio pochi metri oltre il muro dei campioni, perdo l'auto sulla pozza fuori traiettoria (dannata acqua) e muro ... Ala rotta e soprattutto sospensione...
Mi fermo ai box ma la macchina va storta (tipo il volante di Indianapolis :D ) e la velocità massima è da prima 307, poi successivamente scende a 297... Decido che non è il caso di correre così, per non essere un pericolo per chi stava arrivando a doppiarmi, mi ritiro.

Alla prossima, bravi là davanti !!!! :D
Entry Level 2014 : 127 punti, 1 vittoria, 3 podi
Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi
Swiss Level 2016 : 147 punti, 1 vittoria, 6 podi
F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi
GP Ufficiali : 46 - Punti Totali : 441
Alessandro Perfetti

Messaggioda Cubaleo » 31 maggio 2017, 9:40

CARICATI RISULTATI IN SLS

Classifica registrata al termine del 30° giro.

Causa impossibilità da parte del tool di gestire i punti decimali, nel leggere le classifiche vanno considerati, nell'eventualità di arrivo a pari punti):
- 0,5 punti a M.Francesconi
- 0,5 punti a D.Chiappini
- 0,5 punti a P.Ferraina
- 1 punto alla Pescara SHS
- 0,5 punti alla LF Racing Team
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Michael_87 » 31 maggio 2017, 10:40

quest anno è cosi.
peccato davvero... se non succedono cose strane, arriveremo all ultima gara a giocarci il camp....
ieri sera stava andando tutto bene.... anzi benissimo... va be... sara per la prossima :oops:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Media

Messaggioda ManusPlere » 31 maggio 2017, 13:01

Boh ormai non azzecco più una qualifica. Ieri comunque buona gara fino al 17° giro, poi mi è andato in pappa il cervello. Avevo programmato il pit al 17° giro, ma vedendo che no si fermava nessuno h odeciso di continuarefino al 20°, sbagliando. Sono andato in confusione e ho perso tutto il vantaggio su cavaciuti (complice anche un problema alla pedaliera, mi si era spostata e ho impiegato molti giri per rimetterla a posto). 8° posto che non mi piace, punto sempre a stare tra i primi 5.
ManusPlere

36
Pilota GTC

Torna a F1 Pro 2017

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio