Commenti post gara R 08: GP AUSTRIA

12° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18

Commenti post gara R 08: GP AUSTRIA

Messaggioda Cubaleo » 27 giugno 2017, 23:04

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Q1

Q2
S.Cavaciuti: tempo valido 1'05''785

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
- 1° giro: Piertaylor: warning per contatto su E.Masciulli
- 1° giro: A.Calderaro: warning per contatto su Kimi75
- 7° giro: Kimi75: warning per contatto su A.Perfetti
- 7° giro: A.Perfetti: warning per doppio cambio di traiettoria
- 9° giro: Piertaylor: warning per contatto su M.Fara
- 27° giro: Piertaylor: 5 secondi di penalità per incidente con S.Tricomi
- 41° giro: E.Masciulli: sorpasso con contatto su Marongiu; rendere posizione

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Re: Commenti post gara R 08: GP AUSTRIA

Messaggioda Cardy89 » 28 giugno 2017, 10:35

Chiedo scusa a Kimi anche qua dopo averlo già fatto in privato, mi sono distratto un attimo con il menù LCD e ho perso il riferimento per la staccata.. Rovinando sia la sua gara che la mia.. :asdboy:

Errore davvero da principiante... Un vero peccato perché il passo gara era discreto... Purtroppo dopo aver rotto l'ala e con il solito bug delle riparazioni (che è davvero snervante) giravo un secondo più lento con velocità di punta alla Alonso... :angry:

E fare praticamente tutta la gara con questo handicap non è stato facile, passa la voglia a girare cosi lenti non per colpe proprie, alla fine anche ripartire ultimo ci sta dopo un incidente, però con vettura integra dopo le riparazioni... :speechless:

Vabbe quest'anno gira cosi, tra difficoltà con i setup e questo bug in quasi tutte le gare :dull:
Cardy89

46
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Piertaylor » 28 giugno 2017, 11:32

Premesse sopra le aspettative, un 6° posto in griglia di partenza non me lo sarei aspettato visto il calibro dei miei avversari! :muscle:
Partenza buona ma alla prima curva non riesco a vedere il cartellone dei 100 metri per via delle auto frapposte e sbaglio la staccata, centrando l'incolpevole Masciulli. Scusami Eros! :bow:
Primi giri al cardiopalma, seguo il buon Davide Slash a pochi decimi e vedo che la testa del gruppo è ancora a pochi metri da me. Penso che sia la volta buona per un buon risultato al mio esordio in Pro ma non è così: cerco di superare Davide dopo curva 1 ma in uscita perdo il posteriore e vado a muro. Ecco il temuto bug della velocità venir fuori ancora una volta! :angry:
Perdo subito due posizioni e comincio a pensare che il calvario è appena iniziato...infatti dopo pochissimi giri arriva il duo di cinghiali arrabbiati che mi svernicia senza problemi... :crying:
Sosta al 16° giro, riparazioni inutili e sono già fuori dalla top ten. Monto le SS con la speranza di difendermi da ulteriori attacchi in velocità ma è solo un'utopia. Anche con DRS aperto e boost 4 non riesco a sopravanzare il buon Silvio Tricomi con cui ho lottato per 8 giri senza fiato. Battaglia avvincente e molto calda (nel vero senso della parola, ho perso 2 litri di liquidi :asd: ) che si conclude con un contatto alla prima curva per cui ricevo uno S&G di 5 secondi...pazienza. Peggiò di così non può andare. Anzi si. Avevo dimenticato il boost a 4 in partenza e a dieci giri dalla fine mi rendo conto che ho benzina per farne solo 7, quindi faccio una bella passeggiata sino al traguardo in virtù dell'ampio margine dal pilota dietro di me. Ancora, al secondo pit-stop monto di nuovo le SS anziché le US perdendo ancora tempo nei confronti dei miei compagni di gioco, tanto che arrivo al traguardo con ancora il 55%... :swear:

Per fortuna almeno non mi sono annoiato ma sono molto deluso perché, visti i tempi in qualifica e nei primi giri di gara, avevo tutto il necessario per ottenere per la prima volta un buon piazzamento in top ten.

Complimenti ad Ernesto, Eros e Gennaro per l'ottima gara.

Mi consolo con l'errore di Michael alla prima curva che mi fa sentire meno ebete... :asdboy:

Alla prossima!
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Piertaylor

84
Staff
Coordinatore GTC
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Titto » 28 giugno 2017, 12:25

Poco da dire per questa gara, solo un peccato perchè avevo il passo per entrare nei 10 ma Kimi ha deciso di mandarmi a pancia in su :bigsmile:
Auto distrutta 40 secondi persi una sosta in più obbligata e sul finire gomme allo 0%
Immagine
Titto

50
Pilota F1 Pro

Messaggioda Michael_87 » 29 giugno 2017, 15:32

dopo questa gara, ho capito cosa prova alonso tutte le gare :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss